- Ringraziamenti ricevuti 4
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Pneumatici da fuoristrada
13 Anni 8 Mesi fa #74002
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Pneumatici da fuoristrada
Parlando di syncro 14", tutte le misure diverse da 185R14, 205R14, 205/70R14 (per i diesel 14") e 195R14 (per i benzina 14") NON erano previste al momento della produzione.
Ergo, se le trovi a libretto, son state aggiunte a posteriori.
Ergo, se le trovi a libretto, son state aggiunte a posteriori.
Vw t3 syncro 14"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 7 Mesi fa #75642
da Daines
Visto che l'inverno si avvicina, e c'è bisogno di chiarezza tra M+S, termiche, invernali... ecc, e poi questo topic è da un pò che è rimasto "sotto" agli altri, e fino a poco tempo fa era un "must"......
No dai, pensando a un treno gomme cattive per l'inverno e il fango, trovando un bel M+S sarei pure a norma se mi fermano sul passo mentre vado verso Rovereto....
e così rileggendo ho trovato sta cosa del buon dan, che se è scappata a qualcuno , può tornare utile....
PS: le mie MA751 14" non son marcate M+S, però le stesse MA751 15" son marcate M+S!!!! mannaggia.... però domani guardo bene le mie, e secondo me i tasselli sono un pò lamellati, come nelle M+S..... forse per questo el-ventu sulla neve ci andava di lusso..... col 2wd traz anteriore...... :sbonk:
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
SyncroDan ha scritto: Forse può fare un po' di chiarezza:
www.pneumaticisottocontrollo.it/pdf/Pieg...ezza%202008-2009.pdf
Visto che l'inverno si avvicina, e c'è bisogno di chiarezza tra M+S, termiche, invernali... ecc, e poi questo topic è da un pò che è rimasto "sotto" agli altri, e fino a poco tempo fa era un "must"......

No dai, pensando a un treno gomme cattive per l'inverno e il fango, trovando un bel M+S sarei pure a norma se mi fermano sul passo mentre vado verso Rovereto....

PS: le mie MA751 14" non son marcate M+S, però le stesse MA751 15" son marcate M+S!!!! mannaggia.... però domani guardo bene le mie, e secondo me i tasselli sono un pò lamellati, come nelle M+S..... forse per questo el-ventu sulla neve ci andava di lusso..... col 2wd traz anteriore...... :sbonk:
13 Anni 7 Mesi fa #75643
da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
Confermo che le nostre 751 14' non sono m+s, da 14' c'erano le ma-Las che sono di disegno quasi uguale alle 751, ma appunto invernali...
13 Anni 7 Mesi fa #75662
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Davide, se vuoi tenerti quel treno lì puoi benissimo comprarti delle discrete catene (così almeno sei in regola col Codice, anche con un solo paio).
CATENE TOP GEAR
Così vedi come si comportano le 751, e se proprio lo ritieni necessario, ordini le invernali. Boh, non so se può avere senso...
[Per i syncristi di Milano non so, ma Davide dalle nostre parti, sui passi, in montagna, è un attimo fare un dritto per colpa dell'asfalto ghiacciato....]
Io il treno di invernali me lo prendo sicuramente, non si discute. Le 4 catene ce le ho già . :vw
Ad esser sincero mi piacerebbe prendere 4 catene un po' più toste, ma dipende tutto dalla moneta che avrò nei prossimi mesi...
http://www.konig.it/~/media/Products/Snow%20chains/Polar%20OffR/polar.ashx?h=400
CATENE TOP GEAR
Così vedi come si comportano le 751, e se proprio lo ritieni necessario, ordini le invernali. Boh, non so se può avere senso...
[Per i syncristi di Milano non so, ma Davide dalle nostre parti, sui passi, in montagna, è un attimo fare un dritto per colpa dell'asfalto ghiacciato....]
Io il treno di invernali me lo prendo sicuramente, non si discute. Le 4 catene ce le ho già . :vw
Ad esser sincero mi piacerebbe prendere 4 catene un po' più toste, ma dipende tutto dalla moneta che avrò nei prossimi mesi...
http://www.konig.it/~/media/Products/Snow%20chains/Polar%20OffR/polar.ashx?h=400
Vw t3 syncro 14"
13 Anni 7 Mesi fa #75696
da Daines
Risposta da Daines al topic Pneumatici da fuoristrada
Beh, non male quelle che mi posti di top gear..... sarebbe una spesa intelligente....
Ma quelle "corazzate" che hai messo in foto da dove arrivano??? non è che con poca neve devasti pure il fondo stradale????? tipo cingolato....
Ma quelle "corazzate" che hai messo in foto da dove arrivano??? non è che con poca neve devasti pure il fondo stradale????? tipo cingolato....

13 Anni 7 Mesi fa #75699
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Sono le Konig Polar... dovrebbero vietarle se non c'è almeno mezzo metro di neve! 
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSzbewOutMUVKFzxVl16FCcit1kVfHiFJYXvKY-ZOdERXGmuW6V

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSzbewOutMUVKFzxVl16FCcit1kVfHiFJYXvKY-ZOdERXGmuW6V
Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi