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Pneumatici da fuoristrada
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[blockquote]M+S4 è un modello di pneumatico 4x4 chiodabile, particolarmente adatto ad un impiego fuoristrada e invernale. I numerosi tasselli conferiscono al pneumatico particolari doti di trattività anche nelle condizioni più estreme.[/blockquote]
Ergo, non vanno bene da usare tutto l'anno anche per la vacanzella estiva su strada... vanno bene eventualmente come secondo treno per l'offroad.
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Come disegno dal punto di vista fuoristradistico non sono niente di che, per cui se vuoi un treno specifico vai di Trac (che comunque sono tutt'altro che estreme...), un altro set per delle M+S4 non penso abbia moltto senso...
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Aspetto un attimo, purtroppo non è una spesa che posso permettermi nell'immediato, e poi mi informo ammodino allora per la mescola... grazie intanto!
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Così hai sui lega il treno di gomme da vacanza, e sui ferrazzi quelli per le uscite cattive con 'sti brutti ceffi.....

Io sinceramente non so.... fra un po' penserò alle invernali, quindi l'acquisto viene in ogni caso rinviato alla prossima primavera...
Le Trac non sarebbero male, rispetto alla concorrenza.... certo, sarebbero meglio le Ex Forest, ma tutto non si può avere!

Nel mio caso (assenza di disgiuntore) se decidessi di cambiare misura dovrei pure prendere la scorta.... e 69 cm di gomma non sono proprio "comuni"...
C'è da pensarci.... anche perchè se le prendo sicuramente non le prendo come secondo treno........ se a marzo avrò avanzato spiccioli, se ne riparlerà !

Se voi che d'inverno non avete ghiaccio e neve intanto voleste far da cavie, ben venga!

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SyncroDan ha scritto: Se voi che d'inverno non avete ghiaccio e neve
:frusta:
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Ma scusa, tu hai le 195 a libretto?

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Daines ha scritto: @: ea... interessante top gear vero...???
Si, stavo cercando il cablaggio per i fendinebbia e ho trovato un botto di roba interessante.., l'ho salvato nei preferiti..
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facili da trovare?
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Ergo, se le trovi a libretto, son state aggiunte a posteriori.
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SyncroDan ha scritto: Forse può fare un po' di chiarezza:
www.pneumaticisottocontrollo.it/pdf/Pieg...ezza%202008-2009.pdf
Visto che l'inverno si avvicina, e c'è bisogno di chiarezza tra M+S, termiche, invernali... ecc, e poi questo topic è da un pò che è rimasto "sotto" agli altri, e fino a poco tempo fa era un "must"......

No dai, pensando a un treno gomme cattive per l'inverno e il fango, trovando un bel M+S sarei pure a norma se mi fermano sul passo mentre vado verso Rovereto....

PS: le mie MA751 14" non son marcate M+S, però le stesse MA751 15" son marcate M+S!!!! mannaggia.... però domani guardo bene le mie, e secondo me i tasselli sono un pò lamellati, come nelle M+S..... forse per questo el-ventu sulla neve ci andava di lusso..... col 2wd traz anteriore...... :sbonk:
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CATENE TOP GEAR
Così vedi come si comportano le 751, e se proprio lo ritieni necessario, ordini le invernali. Boh, non so se può avere senso...
[Per i syncristi di Milano non so, ma Davide dalle nostre parti, sui passi, in montagna, è un attimo fare un dritto per colpa dell'asfalto ghiacciato....]
Io il treno di invernali me lo prendo sicuramente, non si discute. Le 4 catene ce le ho già . :vw
Ad esser sincero mi piacerebbe prendere 4 catene un po' più toste, ma dipende tutto dalla moneta che avrò nei prossimi mesi...
http://www.konig.it/~/media/Products/Snow%20chains/Polar%20OffR/polar.ashx?h=400
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Ma quelle "corazzate" che hai messo in foto da dove arrivano??? non è che con poca neve devasti pure il fondo stradale????? tipo cingolato....

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http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSzbewOutMUVKFzxVl16FCcit1kVfHiFJYXvKY-ZOdERXGmuW6V
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Insomma, non sono delle gran catene, di quelle cattive da uso gravoso come piacciono a me.......
Ma se servono principalmente per essere in regola col Codice, ben venga il prezzaccio!
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