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Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
My name is Gordon
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6 Anni 9 Mesi fa #151226
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic My name is Gordon
Hai fatto uno spurgo vero e proprio del sistema? anzi, più di uno come spiegato sulla guida e come discusso più volte? perchè se metti in pressione il circuito, verifichi solo che non ci siano perdite ma non fai mica spurgare dalle bolle d'aria che possono rimanere comunque intrappolate nelle tante anse e curve dell'impianto così lungo.
Se non fatto, fai un bello spurgo e poi vediamo cosa succede.
Se non fatto, fai un bello spurgo e poi vediamo cosa succede.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
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6 Anni 9 Mesi fa #151228
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Si ho spurgato come 8 volte e continua ad uscire tanta aria però ogni volta che uso il mezzo trovo aria nella vaschetta e quando si raffredda non c’è più
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
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6 Anni 9 Mesi fa #151229
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Si ho spurgato come 8 volte e continua ad uscire tanta aria però ogni volta che uso il mezzo trovo aria nella vaschetta e quando si raffredda non c’è più
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
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6 Anni 9 Mesi fa #151230
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic My name is Gordon
Ciao, cosa intendi per tanta aria nella vaschetta? Il livello del liquido scende? In tal caso il tappo non aspira il nuovo liquido dalla secondaria. Cioè va solo in un senso oppure hai il tubo che va alla secondaria che tira aria. Se vedi ribollii molto pronunciati allora è diverso, ma io dalla
Mia vaschetta non ho la trasparenza tale per veder bene cosa succede. Senza tappo le prove su questi motori non si possono fare perché quando molli acceleratore il livello in vaschetta cresce ed esce liquido... saluti
Mia vaschetta non ho la trasparenza tale per veder bene cosa succede. Senza tappo le prove su questi motori non si possono fare perché quando molli acceleratore il livello in vaschetta cresce ed esce liquido... saluti
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6 Anni 9 Mesi fa #151232
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic My name is Gordon
purtroppo per esperienza devo dire che quando si svuota l' impianto e' un' impresa spurgarlo.va fatto piu' volte.alzandolo molto dietro.poi molto davanti.facendo qualche km poi lasciandolo raffreddare. visto lo sbattimento converrebbe andare da un meccanico e farlo fare da chi ha il macchinario per creare il vuoto.
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
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6 Anni 9 Mesi fa #151234
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic My name is Gordon
Effettivamente potrebbe anche essere il tappo che non fa bene il suo lavoro, non aspirando liquido quando in moto o qualcosa del genere. Da controllare.
E, come dice Camioncino, lo spurgo su questi furgoni con 16 litri di liquido, metri e metri di curve ed anse è un vero delirio....
E, come dice Camioncino, lo spurgo su questi furgoni con 16 litri di liquido, metri e metri di curve ed anse è un vero delirio....
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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