Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

My name is Gordon

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #146841 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Rip Gordon..

Gordon è andato.. dopo 100.000 in 5 anni ha deciso che ormai era ora di andare. Era da Gennaio che perdeva liquidi, la guarnizione testa andata, tubi gonfi ecc.. Ora non si accende neanche più. Ora sono in cerca di un motore nuovo anche rigenerato.

Sono abbastanza triste ma ora almeno ho un motivo per poterlo restaurare completamente.

Meccanicamente è ok e anche di carrozzeria e tutto funziona (a parte l'orologio digitale :D) quindi con un motore nuovo credo che sarò ok per molto tempo.

se qualcuno ha consigli su dove comprare il motore, scriva pure qui o via mp.

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #146904 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic My name is Gordon
Sicuro di non volerlo rifare usando il tuo? in fondo se le teste son buone spendi meno del rigenerato e sai cosa ci fai. Altrimenti in Germania si trovano ma ormai viaggiano sui 4000 euro se fatti con cura

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #146924 da Dork88
si dopo aver discusso col mio meccanico, lui mi ha consigliato di rettificare il mio che sicuramente spendo meno. A giugno fa sotto i ferri. Per fortuna sono via da giungo a luglio quindi appena torno sarà già bello pronto. Secondo voi in rettifica quando hanno finito il motore è già tarato o bisogna fare altre cose oltre a rimontare polmone,iniettori,elettronica e spinterogeno?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #148545 da Dork88
aggiornamenti:
montato motore usato, tutto liscio, faccio la prima uscita dopo 120 km motore che da strattoni. Torno a Verona col carroattrezzi. Meccanico si accorge che il problema è nello spinterogeno e mi dice che sono i cavi che si sono surriscaldati me li sistema e mi dice " comprane uno nuovo", lo compro in inghilterra proviamo a montarlo e niente non si accende...

Intanto mi mette l'impianto sottopressione e vede che perde dalle teste (mannaggia a lui che mi aveva detto che secondo lui andavano bene). Quindi morale della favola, sto aspettando un altro spinterogeno dalla ditta che mi ha venduto quello non funzionante e ho il Gordon che non è sicuro neanche a fare 5 km e devo tirare già le teste per rifare le guarnizioni.
Ero riuscito a spendere 2400 euro tra motore e montaggio e ora ne devo spendere altri 600 per le teste e spero che lo spinterogeno che arrivi sia buono..

Oltre a questo il meccanico mi ha messo benzina nella tanica delle acque chiare, che faccio? ho lavato con amuchina ma sento ancora puzza.
Che sia da cambiare?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #148546 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic My name is Gordon
Mah, considerando che la plastica della tanica avrà 30 anni come il furgo...e che quindi avrà una porosità elevata....io propendere per una sostituzione

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #148547 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic My name is Gordon
Magari a carico del super meccanico.....

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi