- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
My name is Gordon
Less
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149562
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
niente sembra non funzionare... cosa faccio? tiro giù la testa e la mando a saldare?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Woodstock91
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
7 Anni 5 Mesi fa #149563
da Woodstock91
Risposta da Woodstock91 al topic My name is Gordon
La riparazione con il bicomponente non ti ha portato nessun risultato? Ma la perdita è poca o è eccessiva?
Less
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149564
da Dork88
oggi le ho contate. Sono tipo 10/12 gocce. Però ho paura che mi entra aria da lì quando spengo anzi sicuramente...
ho ancora le vecchie teste.. sto pensando di mandarle in rettifica e montarle su io che ormai mi sento capace di farlo..
ho ancora le vecchie teste.. sto pensando di mandarle in rettifica e montarle su io che ormai mi sento capace di farlo..
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
7 Anni 5 Mesi fa #149567
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic My name is Gordon
Devi fare attenzione di non muovere nulla, avendo le canne sfilabili se muovi i cilindri poi tira acqua dal basso. Se le tue teste sono buone (la rettifica dovrebbe pressarle con acqua per individuare eventuali crepe) falle preparare, saldature sulla testa son sempre da evitare quando possibile, perchè si crea fragilità . Mi sembra strano che ti perda così poco e la bicomponente non sia riuscito a fermare la perdita. Non sarà neanche una perdita in pressione, data l'entità , è pari ad un gocciolamento...
Less
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149569
da Dork88
Si sì mi ricordo che appena togli i bulloni della testa, con un grosso cacciavite piano bisogna entrare dentro e sulle canne c’é un pezzo a posta per tenerle giù mentre sfili la testata. In rettifica mi hanno chiesto 200 euro a testa ( spianatura/prova idraulica/registro sedi valvole e rettifica valvole)
Allora in pressione tranqui non sembra perdere acqua, perde solo quando spengo..
Allora in pressione tranqui non sembra perdere acqua, perde solo quando spengo..
Less
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149570
da Dork88
Forse per fare un buon lavoro bisognerebbe tirarla giú e mettere il bicomponente. É in un punto abbastanza difficile, tra 2aste punterie e lo scarico.. non proprio semplice...
Ma se rettifico solo una testa e cambio solo quella che perde faccio una cazzata vero?
Ma se rettifico solo una testa e cambio solo quella che perde faccio una cazzata vero?
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi