- Messaggi: 103
- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
My name is Gordon
- Pier e Ingrid
-
- Offline
- Anziano Utente
-
Less
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149574
da Pier e Ingrid
Risposta da Pier e Ingrid al topic My name is Gordon
approfitto di gordon...per fare laugurio di bone feste a tutti i collghi jokeristi-pier e ingrid da voghrera.!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 1047
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 4 Settimane fa #150369
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Buongiorno a tutti, Gordon perdeva acqua da una delle testate e effettivamente poteva essere dalla vite di drenaggio di essa. Quando mi decisi a metterci del sigillante, Gordon smise di perdere ora sono 3 giorni che non perde e finalmente mi sembra di vedere che l'impianto di raffreddamento funzioni correttamente. Infatti dopo un giro con temperatura stabile vedo nella vaschetta di riserva che si alza il livello dell'acqua e i manicotti sono tutti caldi ma molli (prima erano sempre duri) e poi quando si raffredda la vaschetta torna tra minimo e massimo (vaschetta d'espansione sempre a raso). Ora mi sembra vada tutto bene, il motore gira bene e non c'è fumo strano. Ora devo regolare un attimo il debimetro e dovrei esserci. Terrò sottocontrollo il tutto. Prossima lavori, vorrei prendere gomme nuove un po più offroad, cambiare tutti i silent block e snodi, ammortizzatori a olio con quelli a gas b4 della bilstein, mettere nuove molle più dure e alte (ho trovato le spidan che alzerebbero il mezzo di 1 cm) e infine vorrei sostituire le testine di sterzo insieme ai nodi assiali. è una bella botta perchè tutto insieme sarà circa 1500 + manodopera. Però sono sulla giusta via!
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Woodstock91
-
- Offline
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 94
- Ringraziamenti ricevuti 1
7 Anni 4 Settimane fa #150385
da Woodstock91
Risposta da Woodstock91 al topic My name is Gordon
Considera che quando ho cambiato il liquido sul mio, vedendo quella vitina sotto le teste mi sono detto che era meglio non toccarla mai, infatti probabilmente non ho mai svuotato tutto l'impianto..ma mi ha dato proprio l'impressione che se l'avessi mossa avrei compromesso la tenuta stagna 
Comunque hai bei lavori in programma..io ci avevo fatto un pensierino e volevo valutare di sostituire tutti i silent block con aftermarket in poliuretano (quelli di Gunzl non sono il massimo..). Avevo visto questo sito, se ti interessa facci un giro che se li trovi sono interessato pure io!
www.powerflexitalia.it/ase

Comunque hai bei lavori in programma..io ci avevo fatto un pensierino e volevo valutare di sostituire tutti i silent block con aftermarket in poliuretano (quelli di Gunzl non sono il massimo..). Avevo visto questo sito, se ti interessa facci un giro che se li trovi sono interessato pure io!
www.powerflexitalia.it/ase
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 1047
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 4 Settimane fa #150387
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Niente cantato vittoria troppo presto.. la base dove si avvita la vite è asciutta invece la parte più esterna vedo che esce un po di liquido. Però è strano che ad un certo punto abbia funzionato per 3 giorni. Praticamente ora che ha ricominciato dopo neanche 10 minuti di guida ho i tubi super gonfi. Boh! Non so neanche se voglio spenderci soldi su questo motore o rivalutare il suo vecchio rettificandolo e mettendo comunque le teste nuove ( perché le sue vecchie ormai sono andate). Boh!
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
-
- Offline
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 2196
- Ringraziamenti ricevuti 96
7 Anni 3 Settimane fa #150393
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic My name is Gordon
Attenzione al tappo della vaschetta in pressione. Io ho rimesso il vecchio, perchè uno nuovo mi ha dato quel problema, non apriva. Però se dici che vedi salire il liquido in vaschetta di rabbocco mi sembra strano che la pressione ti salga molto. Sicuro non ci sia ancora aria in giro? Questi impianti sono molto estesi e ci vogliono tanti km prima che l'aria esca tutta. Facci sapere, peccato tirar giù di nuovo tutto però...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 1047
- Ringraziamenti ricevuti 0
7 Anni 3 Settimane fa #150395
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic My name is Gordon
Allora in realtà erano 6 mesi che vedevo che dopo 10/12 minuti di guida avevo gia i manicotti tutti duri. 2 giorni fa tutto normale, funzionava da manuale poi ora è tornato come prima... non apre piú e ho provato 3 tappi (ricambi originali vw)
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi