Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lama

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82072 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
ho tagliato il tetto... e la paratia interna.

Sono preoccupato ma ottimista.

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82073 da freddy
Risposta da freddy al topic Lama
Metti dei rinforzi però per supplire alla mancanza del tetto
Ciao

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82082 da dadoT3
ciao Freddy, insomma, un po' di tagliaecuci...
ora utilizzo in parte un messaggio privato:
devo rinforzare perimetralmente il buco (che si estende quasi al portellone-bauliera) con una sorta di anello (perimetrale al buco appunto) che saldo direttamente sugli scatolati delle centine, in modo da ridare la robustezza alla centina centrale (privata dell'arco superiore).

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82087 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Lama
Go DADO!! Go!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82127 da freddy
Risposta da freddy al topic Lama
Bene vedo che sai il fatto tuo dai Dado che ti vogliamo operativo, ci stai mettendo lo stesso tempo che Michelangelo ci ha messo per la cappella Sistina
Ciao

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82163 da dadoT3
ciao a tutti, un grazie a Michele per l'incitamento e a Freddy per il paragone, anche se solo per le tempistiche (amo l'arte nella totalità delle sue espressioni).
Daniele, che mi sostiene moralmente, incoraggiandomi in privato con simpatica ironia (in certi casi è d'obbligo), mi chiede che penso di fare un domani per l'allestimento...
dico quel che ho pensato appena ho letto la domanda:
mi piacerebbe un allestimento che ha poco a che vedere con quel che si vede nelle versioni conosciute, quindi andrò sul personalizzato, spero elegantemente ma minimalista, senza fronzoli e infiocchettature, con tutto quello che un piccolo camper deve offrire... credo che sarà così... di sicuro vorrei che all'interno ci siano materiali e rivestimenti facilmente lavabili... color lilla !!!!

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi