- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Lama
Less
Di più
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82082
da dadoT3
ciao Freddy, insomma, un po' di tagliaecuci...
ora utilizzo in parte un messaggio privato:
devo rinforzare perimetralmente il buco (che si estende quasi al portellone-bauliera) con una sorta di anello (perimetrale al buco appunto) che saldo direttamente sugli scatolati delle centine, in modo da ridare la robustezza alla centina centrale (privata dell'arco superiore).
ora utilizzo in parte un messaggio privato:
devo rinforzare perimetralmente il buco (che si estende quasi al portellone-bauliera) con una sorta di anello (perimetrale al buco appunto) che saldo direttamente sugli scatolati delle centine, in modo da ridare la robustezza alla centina centrale (privata dell'arco superiore).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82163
da dadoT3
ciao a tutti, un grazie a Michele per l'incitamento e a Freddy per il paragone, anche se solo per le tempistiche (amo l'arte nella totalità delle sue espressioni).
Daniele, che mi sostiene moralmente, incoraggiandomi in privato con simpatica ironia (in certi casi è d'obbligo), mi chiede che penso di fare un domani per l'allestimento...
dico quel che ho pensato appena ho letto la domanda:
mi piacerebbe un allestimento che ha poco a che vedere con quel che si vede nelle versioni conosciute, quindi andrò sul personalizzato, spero elegantemente ma minimalista, senza fronzoli e infiocchettature, con tutto quello che un piccolo camper deve offrire... credo che sarà così... di sicuro vorrei che all'interno ci siano materiali e rivestimenti facilmente lavabili... color lilla !!!!
Daniele, che mi sostiene moralmente, incoraggiandomi in privato con simpatica ironia (in certi casi è d'obbligo), mi chiede che penso di fare un domani per l'allestimento...
dico quel che ho pensato appena ho letto la domanda:
mi piacerebbe un allestimento che ha poco a che vedere con quel che si vede nelle versioni conosciute, quindi andrò sul personalizzato, spero elegantemente ma minimalista, senza fronzoli e infiocchettature, con tutto quello che un piccolo camper deve offrire... credo che sarà così... di sicuro vorrei che all'interno ci siano materiali e rivestimenti facilmente lavabili... color lilla !!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi