Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lama

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75002 da freddy
Risposta da freddy al topic Lama
Ma io mi domando, finiranno prima la Sagra Famiglia o il tuo syncro?
Speriamo di vederlo presto in strada, sono curioso di vederlo finito, però poi ci offri a tutti una birra ed un giro.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75006 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Lama
più facile che tocchi a noi offrirti un solidale litro di benza a testa con sotto quel motoraccio.. :asd:
minciga che lavorone.. e che coraggio!!
sei sulla buona strada per diventare supereroe.. :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75017 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Lama

dadoT3 ha scritto: Un po' come il meccanico di mezzi da corsa che raramente li guida, ma vive con il chiodo fisso di migliorarne le prestazioni.

Ti capisco..... io cerco, nel limite del possibile, di scamparci...... ma non è semplice! :ghgh:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75018 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
oggi studiavamo il rinforzo da dare al tetto, nel caso in cui si decidesse di "allungare" il buco fino al montante del portellone posteriore...
e poi abbiamo provato una cerniera per l'apertura ad ala della portiera sul lato sinistro (io ne ho una sola sul lato destro come quasi tutti voi, ricordo Artax che però aveva il modello con due scorrevoli...)

insomma Freddy, tieni duro che quando sarò diventato grande il mio syncro sarà concluso. :smile:

syncronic, effettivamente è un lavorone ma l'auto di quel supereroe... Batman... non era da meno !!! :asd:

Daniele, da cosa cerchi di scampare? Dall'impulso irrefrenabile di rendere sempre più unico il tuo gioiello? Non vincerà il buon senso... lo sai vero? :ghgh:

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75019 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
A proposito, riguardo al gancio ad U della porta scorrevole:
quando avrò stabilito quanto allungarlo, dovrò mettere un fermocorsa al binario o spostare (dissaldando e risaldando) quello originale della stessa lunghezza dell'allungamento del gancio a U: se quel che ho capito di questo particolare è giusto, dovrebbe essere semplice

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75020 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Lama

dadoT3 ha scritto: Non vincerà il buon senso... lo sai vero? :ghgh:

Lo so, lo so......... non farmici pensare! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.406 secondi