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Lama
se vuoi andarci pesante devi modificare anche la scina inferiore, sotto il pianale x capirci
PRAISE THE LOWERED
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qualcuno di voi ha un braccio sospensione posteriore, destro o sinistro anche in pessime condizioni? In rottamazione ogni tanto ho visto dei 2wd... è uguale?
Lo utilizzerei per fare dei tentativi (incrociando le dita, che riesca a trovare la forma giusta)
E poi, vi ripongo il quesito per il discorso porta scorrevole: non dovrebbe bastare aggiungere un elemento ferma corsa per il gancio ad U opportunamente allungato?
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freddy ha scritto: Soluzione facile? Tanto ormai hai cambiato tutto, fagli una apertura ad ali di gabbiano, insomma lo incernieri in maniera tale che si apra come il portellone posteriore, così ti fa pure da tendalino
Ciao
ma attento alla macchina parcheggiata alla tua destra..... correresti il rischio di ribaltarla....
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Si, il 2wd ha il braccio sospensione posteriore uguale al syncro 14".dadoT3 ha scritto: ....In rottamazione ogni tanto ho visto dei 2wd... è uguale?
Lo utilizzerei per fare dei tentativi (incrociando le dita, che riesca a trovare la forma giusta)
Ma perchè non pensare a qualcosa di simile a questo?

Utilizzi il braccio originale per far costruire una dima e da lì modifichi le geometrie.
Non è sicuramente di semplicissima gestione ma neppure impossibile.
Syncro 16" Multivan camperizzato
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dadoT3 ha scritto: Sei tu il colpevole?
Assolutamente no: studiavo l'argomento sollecitato da un cliente (mi hanno fatto ripassare le saldature, causa modifica, su un modello simile x auto made in Usa) e per un brevissimo istante, decimillesimi di nanosecondo, m'è balenata l'idea di perdere tempo in questa impresa. Un solo brevissimo istante, non preoccuparti.
Forse avevo già postato questo link da cui trarre ispirazione.
Comunque in rete si trovano molte idee su come affrontare questi grattacapi e se modifichi i termini di ricerca puoi trovare altre soluzioni interessanti.
Syncro 16" Multivan camperizzato
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