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Aladino: presente!
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lo scambi il tuo vecchio sterzo
con qualche bottiglia di rosso?
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Manca solo il flusso canalizzatore!! Moltissimi complimenti!! :applausi:
BALU': VW T3 California TopPop 1989 - 1,6 TD JX
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VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
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E' uno scherzo vero?OSVALDINO ha scritto: [img]e107_files/_aa-termostato3_.jpg[/img][/url]
[url=e107_files/[img]e107_files/public[/url][br] Ma l'aria condizionata dove l'hai recuperta??? E' possibile adattare un impianto aftermarket su di un 1,6 td??? [/quote] Non l' ho "recuperata", ma costruita di sana pianta, partendo da un compressore di una Seat Toledo (e spinto dalla voglia di volerlo fare a tutti i costi). Poi tutto gli è nato intorno, copiando in giro, costruendo staffe e raccordi, provando e riprovando; e spendendoci pure bei soldini. Ho cercato anche io un aftermarket completo per T3, ma senza successo. Quasi tutti i Joker Californiani ce l'hanno in dotazione, ma lì non ho nemmeno provato: non mi piace l'idea di quel baraccone dietro che ti fa arrivare il gelo sul collo. Ci sarebbe Oettinger, che monta un ottimo impianto sui suoi Caravelle (tetto fisso però) ma, nonostante molte richieste di informazioni, non mi hanno mai degnato di risposta. Se si potrebbe mettere su un 1600TD? Certo che si: da ricordare però che si mangia circa 5-6 Cv. Quindi il motore deve stare non bene, ma benissimo. Ah, dimenticavo: serve la doppia puleggia per comandare il compressore, e bisogna aumentare l' infossamento che già c'è nella marmitta per consentire alla doppia cinghia di girare liberamente. Tu saresti facilitato perchè non hai il servosterzo, ma nel mio caso di cinghie ne ho 3. Un bel lavorone quindi. Preparati [quote=Ale e Franz] Jimmy, se non hai più posto sul cruscotto fai come questo [url="http://imageshack.us/photo/my-images/714/id031.jpg/"][IMG]http://img714.imageshack.us/img714/126/id031.jpg[/img][/url]
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Da qualche parte ho già detto che non mi piace bucare e segare (e questo quì ha un pò esagerato).
Grazie comunque.
aldonardone ha scritto: jimmy,
lo scambi il tuo vecchio sterzo
con qualche bottiglia di rosso?
Aldo, grazie della tua gentile offerta ma, sempre considerando la mia politica del "sempre reversibile e possibilità di tornare all'originale in ogni momento", quello vecchio per il momento lo tengo. Più in là forse.
Ciao e alla prossima mangiata!
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(ma quanto me piace 'sta machina..!.) :smile:


La coppia di led a destra si accende in caso di surriscaldamento; anche a motore spento e chiave disinserita.
Il blu si accende se parte la pompetta di riciclo dell'acqua. Il rosso invece è collegato ad un termostato da 85° avvitato sul basamento in prossimità della pompa gasolio. Se si accende il rosso è meglio fermarsi e aprire il vano motore per un controllo.
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Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
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