- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Aladino: presente!
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34527
da Jimmy
Aladino: presente! è stato creato da Jimmy
pian pianino vi presento Aladino..
iniziamo da alcune migliorie, tipo:
Volante SudAfricano per vedere meglio i vari nuovi comandi sul cruscotto.
Poi la strumentazione aggiunta, il tavolino sul porta-potti e varie altre cosine come il doppio(...) navigatore: uno stradale e l'altro per dove non esistono mappe (il GarminIII). Le due prese batteria dietro (una della batt. principale e l'altra dell'ausiliaria. La plafoniera dietro, la luce armadietto, il portaombrelli ed ombrellone da spiaggia; la luce di lettura regolabile in intensità (quando si sta sdraiati sul letto), l'inverter.
Per ora basta, ma posterò altre foto più in là .
iniziamo da alcune migliorie, tipo:
Volante SudAfricano per vedere meglio i vari nuovi comandi sul cruscotto.
Poi la strumentazione aggiunta, il tavolino sul porta-potti e varie altre cosine come il doppio(...) navigatore: uno stradale e l'altro per dove non esistono mappe (il GarminIII). Le due prese batteria dietro (una della batt. principale e l'altra dell'ausiliaria. La plafoniera dietro, la luce armadietto, il portaombrelli ed ombrellone da spiaggia; la luce di lettura regolabile in intensità (quando si sta sdraiati sul letto), l'inverter.
Per ora basta, ma posterò altre foto più in là .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 4 Mesi fa #34528
da rasputin
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
Risposta da rasputin al topic Aladino: presente!
:applausi:
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
15 Anni 4 Mesi fa #34530
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Aladino: presente!
Bello complimenti...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
15 Anni 4 Mesi fa #34532
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Aladino: presente!
Interessante... soprattutto la prima foto, mi spiegheresti meglio i vari comandi che hai aggiunto?
15 Anni 4 Mesi fa #34541
da Marino
Ex El briÄ
Risposta da Marino al topic Aladino: presente!
A me interessa la seconda foto (mi metto in coda dopo Matteo
).
Bello quel portaoggetti per farci stare una guida come hai fatto tu, o carte stradali, etc. Utilissimo il portabottiglia (che non riesco a trovarne uno già fatto :nervoso:): l'hai realizzato tu o proviene da qualche altro marchingegno?
E una curiosità : che c'è in quella scatoletta nera?
:
Comunque complimenti per le personalizzazioni :applausi:

Bello quel portaoggetti per farci stare una guida come hai fatto tu, o carte stradali, etc. Utilissimo il portabottiglia (che non riesco a trovarne uno già fatto :nervoso:): l'hai realizzato tu o proviene da qualche altro marchingegno?
E una curiosità : che c'è in quella scatoletta nera?

Comunque complimenti per le personalizzazioni :applausi:
Ex El briÄ
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 4 Mesi fa #34547
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
Il tasto di emergenza è collegato alla centrale antifurto satellitare (uno ti costringe a lasciare la macchina, tu spingi il tastino e scendi. Dopo 10 min. se non rispondi si blocca il motore e viene avvisata la PS). Oppure: hai un incidente, speriamo mai, spingi il tastino senza cercare numeri sul telefonino; chiedi a loro di rintracciarti e chiamare soccorsi.
Commutatore aria condizionata: accende l'aria condizionata in tre posizioni di mandata, la temperatura è comandata da un termostato nel vano abitativo.
Commutatore clackson/trombe: ho messo trombe bitonali e posso scegliere.
Spia temp. motore: se si surriscalda il vano motore per qualsiasi ragione si accende rosso. Verde invece è quando partono le ventole sul radiatore aria condizionata. Spia frigo: l'ho collegata all'interruttore frigo 12v.
Ciao
Commutatore aria condizionata: accende l'aria condizionata in tre posizioni di mandata, la temperatura è comandata da un termostato nel vano abitativo.
Commutatore clackson/trombe: ho messo trombe bitonali e posso scegliere.
Spia temp. motore: se si surriscalda il vano motore per qualsiasi ragione si accende rosso. Verde invece è quando partono le ventole sul radiatore aria condizionata. Spia frigo: l'ho collegata all'interruttore frigo 12v.
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi