Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Aladino: presente!

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34551 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Aladino: presente!
Una parola sola. FENOMENALE! Bellissimo California, complimenti!
P.S= Hai il volante del mio T4 Phoenix!
Ciao e complimenti per le modifiche

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34552 da raffo
Risposta da raffo al topic Aladino: presente!
Molto molto molto bello!
dicci dell'aria condizionata: è un after market dell'epoca?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34554 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Aladino: presente!
Ehi, Jimmy! Quante modifiche che hai fatto... belle!

Avrei anch'io delle domande... ho visto che hai collegato parecchie strumentazioni aggiuntive (mi sembrano della VDO)... quali cose misuri? Tipo: temperatura/pressione olio/voltaggio batteria/e eccetera... ci fai il tuo "elenchino delle misurazioni"?

Anche a me piace l'idea di tenere costantemente controllate più cose possibile... ma non sono così tecnico come te! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34567 da fra
Risposta da fra al topic Aladino: presente!
a parte bellissime queste personalizzazioni tecniche,ma nella prima foto mi ha sconvolto una cosa:quel tasto del clacson ce l'ho pure io ma pensavo fosse l'aria!che poi nel D l'aria mica si tira?QUINDI ho anche io delle trombe bitonali?come si usa queltasto??
se non c fosse -20' uscirei a provare sono troppo curiosooo!!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34581 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
La misteriosa scatola nera contiene specchietto, rasoio e dopobarba...
Il portabottiglie non esiste in commercio, l'ho costruito col plexiglas.
Il portacarte pure, che è in alluminio rivestito di sky nero. Da tener presente che dove era possibile non ho fatto fori alla carrozzeria, ma solo incastrato le varie cose con clips o altro, per non rovinare l'originalità del mezzo.
L'interruttore clackson non esisteva in origine. L'aria condizionata non è un "aftermarket". E' il mio orgoglio. L'ho realizzata in sette mesi di lavoro certosino, e credo che sia l'unico Westy al mondo col tetto a soffietto ad avere prese d'aria anche di fianco e davanti (quelli americani hanno un grosso blocco che te la manda da dietro verso il collo). PS la presa aria anteriore è fatta con un vecchio modem...
[img

[img

[img

[img

[img

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34582 da Vic
Risposta da Vic al topic Aladino: presente!
Soluzioni belle, pulite ed eleganti...complimenti!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi