- Ringraziamenti ricevuti 0
Aladino: presente!
Ne abbiamo parlato anche IN QUESTO TOPIC ...Jimmy ha scritto: Il tuo Phoenix è una bella macchina, ma bisogna ammettere che la scelta del motore anteriore fu una scelta di mercato e basta: l'assemblaggio costa meno della metà : motore, cambio, intercooler, clima, avantreno con servosterzo, vaschetta liquido, batteria, ventole ed accrocchi vari si istallano in un'unica operazione (avevo già accennato a questo). E poi il motore davanti raffredda meglio, quindi ci si può allargare in potenza. Fare un Joker oggi costerebbe uno sproposito. Ti sei mai chiesto perchè le "motore dietro" oggi sono poche e costose?
Tornando ai 15 cm: non sono pochi. E comunque guarda questo confronto che è girato alla presentazione del T5 (che non è così diverso dal T4.
![]()
![]()
Non voglio essere di parte ma ha pienamente ragione Jimmy....metti a confronto un Joker e un T4 California e te ne accorgi a colpo d'occhio.
Dal T1 al T5, credo che se si parla di abitabilità (dei camperizzati intendo), nessuno è alla pari con il Joker...
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Ora torniamo a parlare del tuo bellissimo Aladino, Jimmy. Se vogliamo ne possiamo parlare nel topic linkato da Simo.
P.S= Al prossimo raduno mi piacerebbe provare un T3, in fondo lo desidero da quando ero piccolo. Probabilmente al prossimo raduno io e Rasputin proveremo i rispettivi mezzi, come 'scambio culturale'

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....