Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Aladino: presente!

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35157 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Aladino: presente!
senti jimmy, volevo cambiare anch'io volante, pensavo o uguale al tuo oppure quello ancora più piccolo della polo..
hai usato qualche adattatore o va su così liscio?
grazie

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35163 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
Il mio l'ho preso in Sudafrica, ed è concepito per il T3. Uno come il mio ce l'ha Bernd Jaeger in Germania. Prova anche da Lecarra Steering Wheels. Loro hanno molti modelli e forse anche gli hubs in alluminio per i T3 (semmai te lo procurano).
L' Hub è il blocchetto che si infila nella sede millerighe una volta tolto il nostro volante, che ha il connettore clackson, e una base piatta con filettature alle quali fisserai il nuovo volante. Deve essere fatto ad hoc, perchè si rischia: o che sia troppo alto (poco male, ma rende scomodi i comandi frecce e luci), o troppo basso (in questo caso nemmeno ha spazio per girare). Ovviamente hai il servosterzo, altrimenti un volante piccolo ti smembra. Ciao

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35164 da Jimmy
ad esempio: questo è un bel volante ma con hub troppo lungo
[img

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35181 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Aladino: presente!
grazie!!
meglio quel volante sudafricano quindi..nato per il t3.. ;)
tralaltro con gli altri non credo sia garantito lo sblocco automatico delle frecce (una volta dopo aver svoltato ovviamente.. :asd: )

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35185 da Jimmy

Syncronic ha scritto: grazie!!
tralaltro con gli altri non credo sia garantito lo sblocco automatico delle frecce (una volta dopo aver svoltato ovviamente.. :asd: )

Infatti potresti avere proprio questo problema, ma tutto si risolve; altrimenti dove sta il divertimento?

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63808 da Jimmy
un saluto a tutti!!
Sono stato assente dal forum perchè molto preso ad organizzarmi un viaggio in Rajasthan (senza camper però).
Ma ora sono tornato, e più in là posterò qualche foto, ovviamente attinente allo spirito del club.
Ciao

PS.
Non sognatevi di andarci col vostro Joker......

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi