- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Aladino: presente!
15 Anni 4 Mesi fa #35157
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Aladino: presente!
senti jimmy, volevo cambiare anch'io volante, pensavo o uguale al tuo oppure quello ancora più piccolo della polo..
hai usato qualche adattatore o va su così liscio?
grazie
hai usato qualche adattatore o va su così liscio?
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35163
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
Il mio l'ho preso in Sudafrica, ed è concepito per il T3. Uno come il mio ce l'ha Bernd Jaeger in Germania. Prova anche da Lecarra Steering Wheels. Loro hanno molti modelli e forse anche gli hubs in alluminio per i T3 (semmai te lo procurano).
L' Hub è il blocchetto che si infila nella sede millerighe una volta tolto il nostro volante, che ha il connettore clackson, e una base piatta con filettature alle quali fisserai il nuovo volante. Deve essere fatto ad hoc, perchè si rischia: o che sia troppo alto (poco male, ma rende scomodi i comandi frecce e luci), o troppo basso (in questo caso nemmeno ha spazio per girare). Ovviamente hai il servosterzo, altrimenti un volante piccolo ti smembra. Ciao
L' Hub è il blocchetto che si infila nella sede millerighe una volta tolto il nostro volante, che ha il connettore clackson, e una base piatta con filettature alle quali fisserai il nuovo volante. Deve essere fatto ad hoc, perchè si rischia: o che sia troppo alto (poco male, ma rende scomodi i comandi frecce e luci), o troppo basso (in questo caso nemmeno ha spazio per girare). Ovviamente hai il servosterzo, altrimenti un volante piccolo ti smembra. Ciao
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35164
da Jimmy
15 Anni 4 Mesi fa #35181
da syncronic
Risposta da syncronic al topic Aladino: presente!
grazie!!
meglio quel volante sudafricano quindi..nato per il t3..
tralaltro con gli altri non credo sia garantito lo sblocco automatico delle frecce (una volta dopo aver svoltato ovviamente..
)
meglio quel volante sudafricano quindi..nato per il t3..

tralaltro con gli altri non credo sia garantito lo sblocco automatico delle frecce (una volta dopo aver svoltato ovviamente..

Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35185
da Jimmy
Infatti potresti avere proprio questo problema, ma tutto si risolve; altrimenti dove sta il divertimento?Syncronic ha scritto: grazie!!
tralaltro con gli altri non credo sia garantito lo sblocco automatico delle frecce (una volta dopo aver svoltato ovviamente..)
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63808
da Jimmy
un saluto a tutti!!
Sono stato assente dal forum perchè molto preso ad organizzarmi un viaggio in Rajasthan (senza camper però).
Ma ora sono tornato, e più in là posterò qualche foto, ovviamente attinente allo spirito del club.
Ciao
PS.
Non sognatevi di andarci col vostro Joker......
Sono stato assente dal forum perchè molto preso ad organizzarmi un viaggio in Rajasthan (senza camper però).
Ma ora sono tornato, e più in là posterò qualche foto, ovviamente attinente allo spirito del club.
Ciao
PS.
Non sognatevi di andarci col vostro Joker......
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi