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Aladino: presente!
- syncronic
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riesci davvero a far sembrare tutto di serie! a prova di purista dell'originalità ! (quale cmq non sono..)
mica hai lavorato alla westfalia in passato..?
beh, se non lo fai di professione potresti farci un pensierino..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- breso
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complimenti davvero...
PS: Gonzo mi ha appena detto di tornarmene a casa a piedi tranquillamente, se l'è presa.
MEFISTO
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- Dolly
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Caro Aladino, leggendo quel che scrivi mi sembra di ascoltare il mio capo-meccanico/pilota/falegname/fabbro/etc.!! Avete proprio lo stesso cervello!...Jimmy ha scritto: la cosa bella di questa macchina è che ci si possono mettere le mani. Mi sono smontato e poi rimontato praticamente tutto senza grossi problemi. ......Questo è il motivo di tutte le migliorie che ho fatto e che continuo a fare: voglio tenermi il mio Aladino fin che campo, mantenendolo sempre alla pari, se non superiore ad ogni vettura di oggi.
Ma probabilmente si tratta di quei cervelli attratti da mezzi come i nostri... :vw
Toglimi una curiosità : anche tu a volte "scleri" fino a che non trovi la soluzione ad un problema??
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- Jimmy
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(roba da analisi)
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- Dave Van Damme
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Ciao Jimmy. Una piccola, bonaria, precisazione. Il T4 non è grande come il T3, ma 15 cm di più. Solo la cabina guida risulta essere forse un po' più piccola. CiaoJimmy ha scritto: . E guardandomi intorno ho scoperto che la Volkswagen aveva spostato il motore davanti e, a pari ingombro esterno, ridotto l'abitabilità .
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
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- Jimmy
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Tornando ai 15 cm: non sono pochi. Te ne accorgi parcheggiando. E comunque guarda questo confronto che è girato alla presentazione del T5 (che non è così diverso dal T4).
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- Simo
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Ne abbiamo parlato anche IN QUESTO TOPIC ...Jimmy ha scritto: Il tuo Phoenix è una bella macchina, ma bisogna ammettere che la scelta del motore anteriore fu una scelta di mercato e basta: l'assemblaggio costa meno della metà : motore, cambio, intercooler, clima, avantreno con servosterzo, vaschetta liquido, batteria, ventole ed accrocchi vari si istallano in un'unica operazione (avevo già accennato a questo). E poi il motore davanti raffredda meglio, quindi ci si può allargare in potenza. Fare un Joker oggi costerebbe uno sproposito. Ti sei mai chiesto perchè le "motore dietro" oggi sono poche e costose?
Tornando ai 15 cm: non sono pochi. E comunque guarda questo confronto che è girato alla presentazione del T5 (che non è così diverso dal T4.
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Non voglio essere di parte ma ha pienamente ragione Jimmy....metti a confronto un Joker e un T4 California e te ne accorgi a colpo d'occhio.
Dal T1 al T5, credo che se si parla di abitabilità (dei camperizzati intendo), nessuno è alla pari con il Joker...
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
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- Jimmy
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- Dave Van Damme
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Ora torniamo a parlare del tuo bellissimo Aladino, Jimmy. Se vogliamo ne possiamo parlare nel topic linkato da Simo.
P.S= Al prossimo raduno mi piacerebbe provare un T3, in fondo lo desidero da quando ero piccolo. Probabilmente al prossimo raduno io e Rasputin proveremo i rispettivi mezzi, come 'scambio culturale'
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- Jimmy
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- K .
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- syncronic
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hai usato qualche adattatore o va su così liscio?
grazie
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- Jimmy
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L' Hub è il blocchetto che si infila nella sede millerighe una volta tolto il nostro volante, che ha il connettore clackson, e una base piatta con filettature alle quali fisserai il nuovo volante. Deve essere fatto ad hoc, perchè si rischia: o che sia troppo alto (poco male, ma rende scomodi i comandi frecce e luci), o troppo basso (in questo caso nemmeno ha spazio per girare). Ovviamente hai il servosterzo, altrimenti un volante piccolo ti smembra. Ciao
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- Jimmy
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