Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Aladino: presente!

Di più
05/03/2012 21:45 #83532 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Aladino: presente!
Complimenti,
a me però verrebbe l'angoscia con tutte quelle lancette e lucine da tenere sotto controllo... :look:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Jimmy
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/03/2012 15:48 #83589 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
Hai ragione da vendere. Di notte poi è uno spettacolo; infatti adesso la strada non la guardo più (ma guardo il mio cruscotto)...

Dovrei farmi vedere da uno bravo.
:blues:

Di più
06/03/2012 22:04 #83611 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic Aladino: presente!
cavolo, grande jimmy!ottimo lavoro!la volkswagen dovrebbe chiamarti per creare una versione 2012 del t3!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

• Jimmy
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/03/2012 10:50 #83653 da Jimmy

Dork88 ha scritto: ...la volkswagen dovrebbe chiamarti per creare una versione 2012 del t3!

Porcaputtanen, che bello sarebben!!

Ma non dovrebbero chiamare solo me: basterebbe dare un'occhiata al nostro sito per capire come dovrebbe essere un degno sostituto.

Estetica: come il t3, solo un pò più arrotondato (poco-poco)
Motore: 2500 TDI (ovviamente posteriore)
Trasmissione, ruote e sospensioni: copiare la Range Rover (...)
Climatizzatore, airbag e ammennicoli vari (da vedere)
Arredo (non toccare nulla).

In fondo non chiedo poi molto..
:vw:

• Jimmy
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/03/2012 13:06 #83680 da Jimmy

bepimodifica ha scritto: Io avevo 2 sonde,acqua e fumi e commutavo con deviatore la visualizzazione a display.X me oltre il limite dell'inutile....ho tolto tutto lasciando l'acqua.

Bepy, mi dici che kit avevi? (tipo di sonde e strumentino) Perchè potrei essere interessato.
Ciao

Di più
07/03/2012 13:14 #83681 da Dork88

Jimmy ha scritto:

Dork88 ha scritto: ...la volkswagen dovrebbe chiamarti per creare una versione 2012 del t3!

Porcaputtanen, che bello sarebben!!

Ma non dovrebbero chiamare solo me: basterebbe dare un'occhiata al nostro sito per capire come dovrebbe essere un degno sostituto.

Estetica: come il t3, solo un pò più arrotondato (poco-poco)
Motore: 2500 TDI (ovviamente posteriore)
Trasmissione, ruote e sospensioni: copiare la Range Rover (...)
Climatizzatore, airbag e ammennicoli vari (da vedere)
Arredo (non toccare nulla).

In fondo non chiedo poi molto..
:vw:

sono d'accordo con te, un motore migliore,clima,airbag e l'arredo nulla!manda un e-mail alla volkswagen magari ti ascolta XD

Di più
08/03/2012 00:32 #83740 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Aladino: presente!
perchè il motore che ha ??
mi ha sempre portato dove ho voluto, e con più cavalli non si guida rilassati
clima ?? non serve, quando si è in ferie NON si suda (ho poco)
mobiglia ?? poco spazio così si porta il stretto necessario (per le donne)
:asd: :asd: :asd:

Di più
08/03/2012 07:23 #83743 da freddy
Risposta da freddy al topic Aladino: presente!
Be il mio joker dei sogni invece sarebbe, forma aggiornata del nostro e fari tondi, paraurti integrati come vanno oggi, obbligatori per le omologazioni del caso, in america necessari, un pelo più lungo per poterci inserire un bagno minimalista ma che abbia una doccia, anche qui airbag necessari per le varie omologazioni, motore posteriore, c'è la smart, quindi lo possono omologare visto che c'è un precedente, i mobili a me vanno bene quelli che ci sono, ma magari l'armadio lungo con l'apertura di lato e non davanti al tavolino.
Ciao

Di più
08/03/2012 08:35 #83746 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Aladino: presente!
Idem con patate per tutto, ma io chiederei dei mobiletti dove lo spazio venga sfruttato meglio, magari con le porticine scorrevoli (così si aprono anche se si ha roba davanti) e/o ripani estraibili su guide (così non si deve togliere tutto quello che si è ammassato davanti prima di raggiungere la bottiglia di liquido per il WC). Ah! anche un minimo di tasca/ripiano con magari una lucetta ai "piani alti", così non devo mettere il borsellino ed il cellulare sotto il cuscino e posso leggere fino a tardi senza dover usare la torcia... :asd:

Di più
08/03/2012 09:26 #83751 da Dork88
ma ovviamente per il motori, io sceglierei (viso che sarebbe un modello 2012) uno motore che consuma di meno no?come i motori di adesso..io vorrei il clima perchè soffro un po il caldo XD, però e quasi un mese che ho il mio furgone e sono molto soddisfatto di tutto mi piace. si consuma un po, ma al lavoro vado in vespa :) (40km con 1 litro XD) e poi per la mia band è stato un super acquisto.

Di più
08/03/2012 10:11 #83758 da freddy
Risposta da freddy al topic Aladino: presente!
Be si aria condizionata ed altre menate varie ci potrebbero pure essere, sportelli con serrandina ok, peccato che la westfalia non usi più la meccanica volkswagen e che la volkswagen non gli interessi un progetto differente dal t5 attuale, almeno di non fare un mezzo da fighetti tipo fiat 500 o mini o altre vetture simili, bellissime ma che apportate al t3 tutto sarebbe ma di sicuro non camperizzabile.
Io comunque continuo a guardare con interesse la dambury, il loro t2 è bellissimo, anche se jimmy dice che la loro carrozzeria, proveniente dal brasile è molto scadente, ma anche il t5 che vendono è razionalmente più usabile del t5 di mamma volkswagen.
Ciao

Di più
08/03/2012 10:20 #83761 da Dork88

freddy ha scritto: Be si aria condizionata ed altre menate varie ci potrebbero pure essere, sportelli con serrandina ok, peccato che la westfalia non usi più la meccanica volkswagen e che la volkswagen non gli interessi un progetto differente dal t5 attuale, almeno di non fare un mezzo da fighetti tipo fiat 500 o mini o altre vetture simili, bellissime ma che apportate al t3 tutto sarebbe ma di sicuro non camperizzabile.
Io comunque continuo a guardare con interesse la dambury, il loro t2 è bellissimo, anche se jimmy dice che la loro carrozzeria, proveniente dal brasile è molto scadente, ma anche il t5 che vendono è razionalmente più usabile del t5 di mamma volkswagen.
Ciao

si è molto bello, però troppo moderno, nel senso della strumentazione, dovevano tenerlo un po vintage come interni..come il px che il contachilomeri ecc stona veramente tanto con il resto della vespa...

• Jimmy
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/03/2012 10:34 #83764 da Jimmy
Adesso ho capito prechè la Volkswagen non chiede pareri..
:asd: :asd: :asd:

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi