Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Aladino: presente!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73891 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
E' vero: Aladino è più in forma che mai. E guidarlo è un grosso piacere: io mi sento in vacanza anche solo facendo pochi km vicino casa.
Dicevi del volante. Il clackson suona in qualunque posizione: centro, destra e sinistra.
E' leggermente (di poco) più piccolo dell'originale ma, avendo io il servosterzo, non mi sono neppure accorto della differenza.
Il telecomando, come hai notato tu, serve per l'autoradio.
Ci comando il changer da 10 CD, il lettore di CD singoli, la radio, e pure l'aux per l' iPod. Ha un sacco di funzioni, come quelli che come optional danno adesso nelle moderne vetture.
Quindi mi sento al passo coi tempi;
altro che vecchio furgone!
:blues:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73893 da finnico
Risposta da finnico al topic Aladino: presente!
i fondini bianchi dove li hai trovati??

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73894 da ea
Risposta da ea al topic Aladino: presente!
Anche a me piacciono molto i fondi bianchi, ti devo fare solo un appunto, io non avrei messo la stazione meteo sopra la cucina, coi vapori ti si sballa tutto.., non riesci ad incassarla nel mobile sopra la panca?, lo so che bisogna bucare, ma magari potresti metterla sullo sportellino, e un domani che vuoi toglierla, cambi solo quello. Ciao.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73901 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Aladino: presente!
Ottimo.....bello quel volante,ci sta propio bene!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73905 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!

ea ha scritto: io non avrei messo la stazione meteo sopra la cucina, coi vapori ti si sballa tutto.., non riesci ad incassarla nel mobile sopra la panca?, lo so che bisogna bucare, ma magari potresti metterla sullo sportellino, e un domani che vuoi toglierla, cambi solo quello. Ciao.

Giusta osservazione.
Ma quel pannello è fermo sulla mensola grazie ad una robusta calamita, in modo da poterlo attaccare all'esterno della carrozzaria dove si vuole (questo non l'avevo detto).
ciao

Per Finnico:
I fondi bianchi li ho trovati alla mostra-scambio di Sora. E anche il volante.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73907 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Aladino: presente!

Jimmy ha scritto: io mi sento in vacanza anche solo facendo pochi km vicino casa.

Ciao Jimmy.Conosco benissimo quella sensazione. E' la stessa che provo io, anche quando faccio pochissima strada con il mio T4 Phoenix. Per il resto, complimenti per i lavori, la plancia ha veramente un ottimo aspetto. Da che Volkswagen viene quel volante?
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi