- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Aladino: presente!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71344
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Aladino: presente!
Jimmy ha scritto:
Dave Van Damme ha scritto:
Eh... attenzione Jimmy! Si inizia così....![]()
Sei diabolico come il tuo logo...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mezzofotonico
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71348
da mezzofotonico
Risposta da mezzofotonico al topic Aladino: presente!
bella la magia bravo jimmy
13 Anni 8 Mesi fa #72997
da Leon1572
Non me lo ricordare - son due gg. che giro senza il faro sin per lo sbattimento necessario sulla scenic....
Piuttosto, una curiosità :
Ma perchè fotografi (sempre, pare) Aladino affianco ai TIR?
Camionista in pensione??
:
:
Risposta da Leon1572 al topic Aladino: presente!
Jimmy ha scritto: .... (Basti pensare al cambio delle lampadine frontali di alcune, che richiedono lo smontaggio di mezzo frontale..).
Non me lo ricordare - son due gg. che giro senza il faro sin per lo sbattimento necessario sulla scenic....
Piuttosto, una curiosità :
Ma perchè fotografi (sempre, pare) Aladino affianco ai TIR?
Camionista in pensione??

Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73147
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
Sinceri auguri per il cambio della tua lampadina. Spero che tu ci riesca prima della brutta stagione.
Per quanto riguarda i TIR:
no, nell'altra vita non ero camionista, e non è vero che fotografo sempre Aladino vicino ad un TIR.
Se vedi nelle foto c'è un'altro camper; quello di Mezzofotonico con una ragazza vicino.
Una storia molto commovente che va letta dall'inizio, quando dico: "non fa tenerezza?".
Eccetera.
Ciao
Per quanto riguarda i TIR:
no, nell'altra vita non ero camionista, e non è vero che fotografo sempre Aladino vicino ad un TIR.
Se vedi nelle foto c'è un'altro camper; quello di Mezzofotonico con una ragazza vicino.
Una storia molto commovente che va letta dall'inizio, quando dico: "non fa tenerezza?".
Eccetera.
Ciao
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73889
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
Aggiornamento del mio Aladino agosto 2011, visto che sono rimasto a casa:
Avendo smontato il cruscotto a causa delle "stupide lucine" (vedi topic dedicato), ho approfittato per rifargli il look.
Quindi: lucine finalmente degne di tale nome e, quadro strumenti bianco con illuminazione blu.
Ho anche cambiato nuovamente il volante, ed ho aggiunto nell'abitacolo una piccola stazione meteo che da mesi girava per casa.
Per effetto placebo (un pò come il TDI Oettinger di Olly) adesso mi sembra di andare più forte.
Avendo smontato il cruscotto a causa delle "stupide lucine" (vedi topic dedicato), ho approfittato per rifargli il look.
Quindi: lucine finalmente degne di tale nome e, quadro strumenti bianco con illuminazione blu.
Ho anche cambiato nuovamente il volante, ed ho aggiunto nell'abitacolo una piccola stazione meteo che da mesi girava per casa.

Per effetto placebo (un pò come il TDI Oettinger di Olly) adesso mi sembra di andare più forte.

13 Anni 8 Mesi fa #73890
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Aladino: presente!
Bello quel volante... soprattutto per la posizione del clacson, che mi sembra più comoda... devi premere su quelle "orecchie" fra le razze, giusto? E quel telecomando cos'è, il comando al volante dell'autoradio?
Comunque complimenti, il tuo Aladino è sempre più in forma... hai anche un buon occhio nel fare i lavori!
Comunque complimenti, il tuo Aladino è sempre più in forma... hai anche un buon occhio nel fare i lavori!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi