Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Aladino: presente!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83653 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!

Dork88 ha scritto: ...la volkswagen dovrebbe chiamarti per creare una versione 2012 del t3!

Porcaputtanen, che bello sarebben!!

Ma non dovrebbero chiamare solo me: basterebbe dare un'occhiata al nostro sito per capire come dovrebbe essere un degno sostituto.

Estetica: come il t3, solo un pò più arrotondato (poco-poco)
Motore: 2500 TDI (ovviamente posteriore)
Trasmissione, ruote e sospensioni: copiare la Range Rover (...)
Climatizzatore, airbag e ammennicoli vari (da vedere)
Arredo (non toccare nulla).

In fondo non chiedo poi molto..
:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83680 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!

bepimodifica ha scritto: Io avevo 2 sonde,acqua e fumi e commutavo con deviatore la visualizzazione a display.X me oltre il limite dell'inutile....ho tolto tutto lasciando l'acqua.

Bepy, mi dici che kit avevi? (tipo di sonde e strumentino) Perchè potrei essere interessato.
Ciao

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83681 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic Aladino: presente!

Jimmy ha scritto:

Dork88 ha scritto: ...la volkswagen dovrebbe chiamarti per creare una versione 2012 del t3!

Porcaputtanen, che bello sarebben!!

Ma non dovrebbero chiamare solo me: basterebbe dare un'occhiata al nostro sito per capire come dovrebbe essere un degno sostituto.

Estetica: come il t3, solo un pò più arrotondato (poco-poco)
Motore: 2500 TDI (ovviamente posteriore)
Trasmissione, ruote e sospensioni: copiare la Range Rover (...)
Climatizzatore, airbag e ammennicoli vari (da vedere)
Arredo (non toccare nulla).

In fondo non chiedo poi molto..
:vw:

sono d'accordo con te, un motore migliore,clima,airbag e l'arredo nulla!manda un e-mail alla volkswagen magari ti ascolta XD

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83740 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Aladino: presente!
perchè il motore che ha ??
mi ha sempre portato dove ho voluto, e con più cavalli non si guida rilassati
clima ?? non serve, quando si è in ferie NON si suda (ho poco)
mobiglia ?? poco spazio così si porta il stretto necessario (per le donne)
:asd: :asd: :asd:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83743 da freddy
Risposta da freddy al topic Aladino: presente!
Be il mio joker dei sogni invece sarebbe, forma aggiornata del nostro e fari tondi, paraurti integrati come vanno oggi, obbligatori per le omologazioni del caso, in america necessari, un pelo più lungo per poterci inserire un bagno minimalista ma che abbia una doccia, anche qui airbag necessari per le varie omologazioni, motore posteriore, c'è la smart, quindi lo possono omologare visto che c'è un precedente, i mobili a me vanno bene quelli che ci sono, ma magari l'armadio lungo con l'apertura di lato e non davanti al tavolino.
Ciao

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83746 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Aladino: presente!
Idem con patate per tutto, ma io chiederei dei mobiletti dove lo spazio venga sfruttato meglio, magari con le porticine scorrevoli (così si aprono anche se si ha roba davanti) e/o ripani estraibili su guide (così non si deve togliere tutto quello che si è ammassato davanti prima di raggiungere la bottiglia di liquido per il WC). Ah! anche un minimo di tasca/ripiano con magari una lucetta ai "piani alti", così non devo mettere il borsellino ed il cellulare sotto il cuscino e posso leggere fino a tardi senza dover usare la torcia... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi