- Ringraziamenti ricevuti 0
Phoenix
syncronic ha scritto: hai l'aria condizionata?
ho sentito puzze analoghe su altri veicoli e il problema era quella..
il turafalle lo vedo più come soluzione on the road..poi, a casa, si interviene come si deve..
Quoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
[/quote]
Ciao Roberto! Eh domani vedrò il da farsi, se riesco a risolvere io bene( cosa improbabile) sennò domattina stessa lo porto in officina, anche solo per faglielo vedere e prendere appuntamento. Domani poi mi dedico ad una minuziosa asciugatura.
Per il discorso ASI. Ho anche io sentito molte campane, ho telefonato a varie assicurazioni e mi hanno dato delle risposte in alcuni casi differenti. Posso però dirti che alcune assicurazioni considerano storiche auto che stanno compiendo il 20esimo anno di vita, e il mio Multivan casca in questa categoria. Un esempio? La Groupama, chiamata oggi per distrarmi da quella maledetta bocchetta che mi ha rovinato la giornata, accetta auto con 20 anni (previo certificato ASI e iscrizione a club federato), ma anche la Milano mi pare. Altri invece mi hanno detto che ci vogliono 30 anni ( Toro assicurazioni). Se ti interessa, prova ad informarti da loro. Di che anno è il tuo Joker?
Io lo faccio per futura assicurazione agevolata, più che per prestigio. Il mio Westfalia Multivan è Autopromiscuo, spendo più di un autocaravan, il vantaggio in termini economici nel mio caso non è indifferente , anche perchè ogni anno il mio premio, guarda caso, aumenta. Mi sono stufato! Per questo penso proprio di farlo ASI.
Ciao!
iO SONO ISCRITTO AL CLUB 500 ITALIA PERCHè HO APPUNTO UNA VECCHIA FIAT500 QUANDO HO PRESO IL MULTIVAN MI è VENUTO MALE PER I PREZZI DELLA ASSICURAZIONE MA MI è BASTATO INSERIRLO NELLA SSICURAZIONE DELLA 500 A LORO NON INTERESSA asi CERTIFICAZIONE ECC.. BASTA CHE ABBIA PIù DI VENTANNI E TU SIA ISCRITTO A UN CLUB RICONOSCIUTO PAGO 240 EURO PER LA CINQUINA 1 MOTO MORINI E IL WESTI CI SONO DEI VINCOLI PERò
SOLO 2 VEICOLI CIRCOLANTI CONTEMPORANEAMENTE E SOLO 4 GUIDATORI AMMESSI
L'assicurazione è RSA Sun Insurance polizza OLD TIMER distribuita da Centro assicurativo Pavese
ciao
PS ma sei un
decicloturista? strada o biker
[/quote]
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-

Piccolo aggiornamento sul problema del radiatore. Ieri mattina ho introdotto nel circuito di raffreddamento questo liquido turafalle e ho girato un bel po' con il mio Phoenix per farlo entrare in circolo. La prima cosa che ho notato è che è diminuita la puzza di liquido di raffreddamento che proveniva dalle zone posteriori del Multivan. Inoltre i vetri si sono appannati meno...
Oggi, siccome la Ford Mondeo di mio padre ha un problema al termostato, ho lasciato il T4 a lui ( UNICA persona di cui mi fido), quindi non so come si è comportato, sto aspettando che ritorni. Continuo a tenere incrociate le dita!
Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Ciao Roberto! Eh domani vedrò il da farsi, se riesco a risolvere io bene( cosa improbabile) sennò domattina stessa lo porto in officina, anche solo per faglielo vedere e prendere appuntamento. Domani poi mi dedico ad una minuziosa asciugatura.kainua ha scritto:
Domanda, l'ASI la fai per sfizio o per futura assicurazione agevolata? Te lo chiedo perché quasi tutte le assicurazioni non assicurano più i mezzi al di sotto dei 30 anni. Io ne ho trovata una che assicura dai 25 in poi, ma con molta fatica.
Per il discorso ASI. Ho anche io sentito molte campane, ho telefonato a varie assicurazioni e mi hanno dato delle risposte in alcuni casi differenti. Posso però dirti che alcune assicurazioni considerano storiche auto che stanno compiendo il 20esimo anno di vita, e il mio Multivan casca in questa categoria. Un esempio? La Groupama, chiamata oggi per distrarmi da quella maledetta bocchetta che mi ha rovinato la giornata, accetta auto con 20 anni (previo certificato ASI e iscrizione a club federato), ma anche la Milano mi pare. Altri invece mi hanno detto che ci vogliono 30 anni ( Toro assicurazioni). Se ti interessa, prova ad informarti da loro. Di che anno è il tuo Joker?
Io lo faccio per futura assicurazione agevolata, più che per prestigio. Il mio Westfalia Multivan è Autopromiscuo, spendo più di un autocaravan, il vantaggio in termini economici nel mio caso non è indifferente , anche perchè ogni anno il mio premio, guarda caso, aumenta. Mi sono stufato! Per questo penso proprio di farlo ASI.
Ciao!
iO SONO ISCRITTO AL CLUB 500 ITALIA PERCHè HO APPUNTO UNA VECCHIA FIAT500 QUANDO HO PRESO IL MULTIVAN MI è VENUTO MALE PER I PREZZI DELLA ASSICURAZIONE MA MI è BASTATO INSERIRLO NELLA SSICURAZIONE DELLA 500 A LORO NON INTERESSA asi CERTIFICAZIONE ECC.. BASTA CHE ABBIA PIù DI VENTANNI E TU SIA ISCRITTO A UN CLUB RICONOSCIUTO PAGO 240 EURO PER LA CINQUINA 1 MOTO MORINI E IL WESTI CI SONO DEI VINCOLI PERò
SOLO 2 VEICOLI CIRCOLANTI CONTEMPORANEAMENTE E SOLO 4 GUIDATORI AMMESSI
L'assicurazione è RSA Sun Insurance polizza OLD TIMER distribuita da Centro assicurativo Pavese
ciao
PS ma sei un
decicloturista? strada o biker
[/quote]
[/quote]
E' la stessa assicurazione con cui ho fatto io la polizza per il mio Samurai !

- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Via aggiorno, ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC