- Messaggi: 211
- Ringraziamenti ricevuti 0
Aiuto!!! Il livello dell'impianto di raffreddamento continua a scendere....
- Pie
- Offline
- Anziano Utente
prima di cambiare il blocco provate a cambiare meccanico!
com'è il fumo?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Ehm ehm....il fumo?......Buono.........he he :fiori:Pie ha scritto: ragazzi che avventura! siamo con voi!
prima di cambiare il blocco provate a cambiare meccanico!
com'è il fumo?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 350
- Ringraziamenti ricevuti 0
Se io abitassi a Capri, invece che a Carpi, porterei a Dolly un tappo radiatore nuovo. Continuo imperterrito a pensare che la molla di carico sia troppo morbida e quando il liquido refrigerante va in pressione esca un po' d'acqua sotto forma di invisibile vapore.
Spero che risolva presto il mistero !
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2072
- Ringraziamenti ricevuti 0
La Dolly, poi, segue le indicazioni del suo pilota: fumo non ce n'è, anzi, il motore "suona" come uno Stradivari!....
Per Carthago: se abitassi a Capri, potrei probabilmente permettermi di andare da Eddy, lasciargli Dolly ed un assegno in bianco dicendo: "Non importa quanto mi costa, fammela uscire NUOVA!", e tornarmene a casa in Jaguar.....
Il tappo, comunque, è stato cambiato ben 4 volte da quando è iniziata la perdita! L'ultima volta è stato sostituito ad agosto con un tappo rigorosamente originale VW, e testato dall'equivalente greco di Eddy (una specie di meccanico-mago!!).
Abbiamo comunque trovato un meccanico che ci farà la prova in pressione a freddo, quindi staremo a vedere!..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- hoodride
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 187
- Ringraziamenti ricevuti 0
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2072
- Ringraziamenti ricevuti 0
No Hoodride, la guarnizione della testata è stata sostituita a settembre, dopo aver controllato la testata con la prova sotto pressione... Il motore non si surriscalda e non c'è olio nell'acqua o viceversa... Magari fosse così facile!.....hoodride ha scritto: ...sembra la testata....spero per te di no
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 350
- Ringraziamenti ricevuti 0
A parte gli scherzi, auguro di cuore di risolvere il mistero molto presto.
Ciao da Cesare.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- kainua
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 249
- Ringraziamenti ricevuti 8
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2072
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.