Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

luci accese .. e se me le dimentico ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24003 da Dave Van Damme

Spazza84 ha scritto: Sulla Poderosa c'è già un segnalatore..appena spengo il quadro se ho le luci accese parte un iiiiiiiiiiii

Idem per il T4 Phoenix. Se mi dimentico i fari accesi oppure una freccia inserita, appena apro lo sportello di Phoenix, un cicalino costante mi ricorda di togliere la freccia o di spegnere i fari.
Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24008 da JOKY
questa mi pare una buona idea... Anche io sono per il fai da te( nel limite del possibile) e visto che anche il mio JOKY patisce le luci accese a motore spento credo che la prenderò in considerazione.grazie caraMella.

[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24017 da gioy_80
Premetto che non sono un "elettrico"... ma QUESTA GUIDA , fatta da Ame.deox e disponibile nei Download, non è per un circuito molto simile? Dateci un'occhiata... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24019 da Druido
la guida a cui si fa riferimento, l'ho vista, la differenza sta nel fatto che quella avvisa anche di accendere le luci dopo un certo tempo che si è messo in moto ed un comando manuale automatico .. io ho optato per una cosa più semplice e completamente nascosta ritenendo più importante il fatto di dimenticare le luci accese piuttosto che ricordarsi di accenderle !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24026 da gioy_80
Ah, ok... ora capisco... grazie! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24153 da Barolo

erayevagabonda ha scritto: M perchè complicare la vita?:) ho preso un piccolo cicalino a 2 euro. un filo al fusibile delle luci uno sulla porta a massa.. bella finita.. ogni volta che apri la porta senti un iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e li spegni;)

Un filo sulla porta a massa dove?
Mi spieghi esattamente dove?

Grazie!

Davide

Tre nasi son quel che ci vuole per bere il Barolo
Caravelle GL - 1900DG watercooled - benz/GPL

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi