Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

semiasse poster.

Di più
2 Anni 1 Giorno fa #159308 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic semiasse poster.
Complimenti per il lavoro fatto (da solo), manualità non da poco, comunque .
E grazie per i preziosi aggiornamenti, aspettiamo il riscontro positivo della prova su strada
Se hai la possibilità, linka qui il riferimento del ricambista, se disponibile, che non si sa mai ......
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : kainua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Giorno fa #159310 da Pigrumbling
Risposta da Pigrumbling al topic semiasse poster.
certamente.purtroppo per il ricambista come già detto  dopo aver consultato 18 DICO 18 ricambisti sia italiani che esteri per il pezzo suddetto,  nessuno lo ha nè in stock nè lo avrà mai... . sono riuscito a trovarlo solo su ebay grazie al codice VAG da un ricambista porsche che , per mio grande cu.... scusate, fortuna ho scoperto che lo usano sulla 924.
preso subito.su ebay ha nick leopoldimer.
stasera, nel poco tempo libero che avevo ,mi sono costruito la chiave per avvitare e svitare l'anello esterno del differenziale, quello in figura per intenderci ( anche perchè la 1° volta l'ho levato con lo scalpello in pvc ma non è il massimo), l'ho provata stasera e funziona davvero bene.ora aspetto che mi mandi il pezzo dall'austria per rimontare tutto.  

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi