Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111505 da Dadowest
Quindi non sembra un occasione ma una sola? A me sinceramente piace , ha i suoi difetti , come me del resto :) , e credevo almeno fino ad oggi di averlo ad un buon prezzo.

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111506 da bdade
La non corrispondenza del motore è un grosso punto a sfavore: non potrebbe circolare.
Io non mi scandalizzerei per niente, ma di certo glielo farei pesare non poco: "eh guarda, io lo prenderei ma poi devo spendere tanti soldi per cambiare il motore e rimettere quello a libretto" ... fregnacce del genere che se le esponi con quattromila euro in bocca hanno il loro peso. Buona trattativa! :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111507 da Joymachine
Aspetta, secondo me il prezzo che hai indicato è valido (io ci ho comprato il Caravelle TD tesserato ASI), solo che per come sono io non acquisterei un veicolo non conforme a libretto, tutto qui.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111509 da Dork88
concordo con joymachine

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111510 da Leon1572
Achilles, sembri uno col paracadute sulla schiena davanti al portellone aperto: vuoi che qualcuno ti dia una spinta?
Qualunque cosa tu scelga (tutti gli aereoplani tornano a terra) 'Nbocca al Lupo.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111512 da bdade
Caro Achilles vorrei dirti una cosa importante.

La risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. Solo che è sbagliata.

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi