Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ricerca quasi alla fine... Consiglio

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111514 da Mauriziolot
Quoto Joymachine e Blade... il mezzo potrebbe essere valido, ma scava e scava i "difetti escono" figurati se io che ho modificato tutto mi scandalizzo... ma il prezzo dovrebbe scendere. Una volta acquistato, ti accolli tutte me modifiche come se le avessi fatte tu (da dove arriva quel motore?). Considera i pro e contro e poi buttati, si e capito che il mezzo ti piace, ma la cecita dell'entusiasmo a volte non giova. Io (noi) piu che metterti a disposizione le mie (nostre) esperienze altro non se po ffa... i soldi sono tuoi e sei tu quello che decide... di cuore posso farti un ricchissimo in bocca al lupo. Comunque guarda qui www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229476395&asrc="st " e qui www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236086490&asrc="st " o perche no? anche qui il t2 e sempre t 2 se il diesel non ti piace... www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233653886&asrc="st " Dai che tra poco sarai uno di noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111515 da Dadowest

Mauriziolot ha scritto: Quoto Joymachine e Blade... il mezzo potrebbe essere valido, ma scava e scava i "difetti escono" figurati se io che ho modificato tutto mi scandalizzo... ma il prezzo dovrebbe scendere. Una volta acquistato, ti accolli tutte me modifiche come se le avessi fatte tu (da dove arriva quel motore?). Considera i pro e contro e poi buttati, si e capito che il mezzo ti piace, ma la cecita dell'entusiasmo a volte non giova. Io (noi) piu che metterti a disposizione le mie (nostre) esperienze altro non se po ffa... i soldi sono tuoi e sei tu quello che decide... di cuore posso farti un ricchissimo in bocca al lupo. Comunque guarda qui www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229476395&asrc="st " e qui www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236086490&asrc="st " o perche no? anche qui il t2 e sempre t 2 se il diesel non ti piace... www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233653886&asrc="st " Dai che tra poco sarai uno di noi...

Grazie dei link

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111522 da Dadowest
Mi sa che non prendo più nulla e rimango con la mia tenda

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111524 da gioy_80

Achilles ha scritto: Mi sa che non prendo più nulla e rimango con la mia tenda

Saggia decisione... la tenda non ha bisogno di bollo, assicurazione, tagliandi, gomme, motore, cambio, ecc. ecc. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111539 da Dadowest
Allora inserisco sul mercatino un annuncio cerca ... Forse qualcosa di buono in zona trieste dove dalla prossima settimana vado a lavorare e vivere salterà fuori . :)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111541 da Dadowest

Tempo creazione pagina: 0.428 secondi