- Ringraziamenti ricevuti 0
[JX] Sostituzione liquido raffreddamento: metto G11, G12 o G12+?
- già già love
-
- Nuovo Utente
-
Dopo il raduno ho notato una perdita dal tubo che va dal motore alla pompa. tornando dal raduno ho ntato che la temperatura era salita moltissimo e mi sono fermato ed ho fatto raffreddare ma la cosa si è verificata più volte.
dopo qualche giorno ho fatto una messa a punto del furgone e cambiato il tubo su citato.
dopo un paio di giorni però la ventola non è andata più e la temperatura risale vertiginosamente.
secondo voi da cosa dipende????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 284
Anche due.
O magari 3 che è sempre un'operazione rognosa. Hai la guida tra i Download del forum.
Poi vedi come va.
Avendo cambiato il tubo ed avendo dovuto togliere/mettere fluido refrigerante potresti avere una bolla d'aria che inficia il funzionamento dell'impianto. Fai e poi vedi.
.....e si, qui siamo off topic, purtroppo.
Fai lo spurgone e poi vedi un topic attinente (è un argomento trattatissimo, forse il più trattato) e poi posti i risultati ed esponi i dubbi e le domande se ne avrai altre.
Grazie, ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- già già love
-
- Nuovo Utente
-
- già già love
-
- Nuovo Utente
-
OlandeseVolante ha scritto: Io prima di mettermi le mani nei capelli farei uno spurgo fatto come si deve.
Anche due.
O magari 3 che è sempre un'operazione rognosa. Hai la guida tra i Download del forum.
Poi vedi come va.
Avendo cambiato il tubo ed avendo dovuto togliere/mettere fluido refrigerante potresti avere una bolla d'aria che inficia il funzionamento dell'impianto. Fai e poi vedi.
.....e si, qui siamo off topic, purtroppo.
Fai lo spurgone e poi vedi un topic attinente (è un argomento trattatissimo, forse il più trattato) e poi posti i risultati ed esponi i dubbi e le domande se ne avrai altre.
Grazie, ciao
che spasso la guida semiseria....ahahah cmq lunedì provo.
- già già love
-
- Nuovo Utente
-
di fatto non è uscita tanta acqua e in primo momento è partita la ventola.
ho ripetuto l'operazione e dopo aver chiuso il bullone e il tappo ho spento il motore ma la ventola è partita dopo qualche secondo....mi aiutate per favoreeee....sono in panico!
- già già love
-
- Nuovo Utente
-