Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

AIUTO!!!!!! [JX]

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70427 da mic
Risposta da mic al topic AIUTO!!!!!! [JX]
ti stimo.. mitica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70429 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic AIUTO!!!!!! [JX]

Dolly ha scritto: Ora stiamo anche prendendo in considerazione di lasciare la Dolly a casa (così impara) e noi ce ne andiamo a piedi con gli zaini e la tenda... (l'ultima volta che facemmo così non eravamo neppure sposati...).
Sarà un po' più dura, perchè ormai ci si è abituati alla vita facile, ma se non c'è alternativa... Parafrasando i fratelli Munaron di "Mediterraneo": "Se c'è il bisogno, si galleggia anche sulla me...a!" :wink:

:asd:

Speriamo di no, dai... Η Ελλάδα είναι όμορφη έτσι κι αλλιώς ... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70431 da paolinox
Risposta da paolinox al topic AIUTO!!!!!! [JX]

Dolly ha scritto: Ora stiamo anche prendendo in considerazione di lasciare la Dolly a casa (così impara) e noi ce ne andiamo a piedi con gli zaini e la tenda... (l'ultima volta che facemmo così non eravamo neppure sposati...).

altra soluzione....

[img

oppure piu' pratica

[img

non ti arrendere!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70713 da locusta
Risposta da locusta al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Come ti capisco Dolly!! anche il mio joker sta facendo brutti scherzi ....
Dopo aver cambiato il cambio, il motore con la turbina e la frizione, rettificata nuovamente le testa dopo una scaldata,....
ora c'è il motorino di avviamento che ogni tanto troppo spesso non ne vuole sapere di partire (proprio il momento di accendere il motore per partire per le ferie) poi in ferie tutto bene grazie ma al momento di accendere il motore per tornare a casa ..... dunque gasolio ce n'è....batteria anche....il motorino gira ..... ma perchè non parte????? a spinta siamo riusciti a partire e senza spegnere il motore siamo arrivati a casa . Mi ha detto il meccanico che potrebbe essere la pompa del gasolio........................... AAAARRRRGGGHHHHH(era mia moglie che non ne può più di spendere i nostri soldi in riparazioni)
Tutto ciò per dire che siamo nella stessa barca e ti capisco benissimo!!!
non so se ti può consolare ma Bolzano è carina e ci sono molti bei posti da visitare..... :asd:

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70717 da freddy
Risposta da freddy al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Comunque questi joker sono sempre bisognosi di cure, io ho cambiato in poco tempo semiassi tutte e due, pompa dell'acqua, ed ora perde il cambio, ma non in maniera grave da farlo aprire.
Però il loro fascino gli fa perdonare tutto.
Dai Dolly fai un sacrificio in più, vai in vacanza in bici o a peidi e rimettilo a posto appena rientri
Ciao

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72660 da Dolly
Risposta da Dolly al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Abbiamo preso il toro per le corna e siamo partiti... Per ora ci è andata bene. Spero che non ce la faccia pagare al ritorno ...

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi