Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

AIUTO!!!!!! [JX]

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #70717 da freddy
Risposta da freddy al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Comunque questi joker sono sempre bisognosi di cure, io ho cambiato in poco tempo semiassi tutte e due, pompa dell'acqua, ed ora perde il cambio, ma non in maniera grave da farlo aprire.
Però il loro fascino gli fa perdonare tutto.
Dai Dolly fai un sacrificio in più, vai in vacanza in bici o a peidi e rimettilo a posto appena rientri
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #72660 da Dolly
Risposta da Dolly al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Abbiamo preso il toro per le corna e siamo partiti... Per ora ci è andata bene. Spero che non ce la faccia pagare al ritorno ...

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #72662 da Jojo
Risposta da Jojo al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Mi dispiace tanto leggere questo topic... ma avete fatto bene a partire lo stesso :) sperando che Dolly continua a comportarsi bene :D. Comunque con acqua ed olio a bordo a sufficienza e senza forzarla troppo sicuramente andrà tutto bene.
Teneteci informati e divertitevi!

Copilota di PORCU , Joker 1.6D tetto a soffietto 1987

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #72666 da C0smin
Risposta da C0smin al topic AIUTO!!!!!! [JX]
Come vi capisco.......:sisi: ..per me e il terzo Anno che rimango con il motore fuso proprio nei viaggi di riposo. Sembra che il caldo non li fa molto bene.
Il mio ha ceduto proprio dopo che ha cominciato riscaldarsi, e senza essere soto sforzo.
Quindi,..anche se lui si comporta bene, non fidatevi tropo e girate sempre più leggero in modo di godervi le vacanze e ritornare acasa senza problemi.
Bune vacanze.

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi

Login

Chi è online