- Ringraziamenti ricevuti 0
AIUTO!!!!!! [JX]
- jeshinji
- Anziano Utente
quandè che dovete partire ? a breve o tra un paio di settimane?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Autore della discussione
- Elit Utente
Al momento non c'è assolutamente nessuno (può sembrare strano ma è proprio così) che abbia un'auto o un motorino extra da prestarmi, siamo tutti dei poverelli!!!!!
Mia sorella avrebbe un "frigorifero", ma ci andrà in vacanza e quindi...
Visto che Dolly non è proprio sul letto di morte, e che, guidando pian piano e non sforzandola su salite, possiamo comunque guidarla (tanto peggio di così...) lasciamo le cose come stanno, ci facciamo le nostre vacanze (tanto si starà per la maggior parte del tempo buttati sulla spiaggia a far poco o niente...) e poi vediamo il da farsi a settembre (magari nel frattempo vinco alla lotteria ed allora mi compro un Dehler).
L'ideale sarebbe che quel signore anziano che conosce il mio meccanico, proprietario di una Golf prima versione con soli 40.000 Km, che dice sempre di volerla vendere e non lo fa mai, si decida una volta per tutte (magari gli facciamo un'offerta che non può rifiutare... )
- freddy
- Platino Utente
Su un altro sacrificio e stai a posto, se abitavi a Roma ti prestavo una delle vespa che ho, ora ho ritirato pure una moto, come le pagherò è un'altra storia eheh
Comunque su Dolly ci eravamo ripromessi di incontrarci, e mica ti puoi presentare in Frigo no no
Ciao
- jeshinji
- Anziano Utente
Non dirmi che anche tu sbavi dietro al dehler? ...
- fra
- Premium Utente
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Dolly
- Elit Utente
Sarà un po' più dura, perchè ormai ci si è abituati alla vita facile, ma se non c'è alternativa... Parafrasando i fratelli Munaron di "Mediterraneo": "Se c'è il bisogno, si galleggia anche sulla me...a!"
- mic
- Elit Utente
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Dolly ha scritto: Ora stiamo anche prendendo in considerazione di lasciare la Dolly a casa (così impara) e noi ce ne andiamo a piedi con gli zaini e la tenda... (l'ultima volta che facemmo così non eravamo neppure sposati...).
Sarà un po' più dura, perchè ormai ci si è abituati alla vita facile, ma se non c'è alternativa... Parafrasando i fratelli Munaron di "Mediterraneo": "Se c'è il bisogno, si galleggia anche sulla me...a!"
Speriamo di no, dai... Η Ελλάδα είναι όμοÏφη Îτσι κι αλλιώς ...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- paolinox
- Elit Utente
Dolly ha scritto: Ora stiamo anche prendendo in considerazione di lasciare la Dolly a casa (così impara) e noi ce ne andiamo a piedi con gli zaini e la tenda... (l'ultima volta che facemmo così non eravamo neppure sposati...).
altra soluzione....
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
oppure piu' pratica
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
non ti arrendere!
Syncro 16" Multivan camperizzato
- locusta
- Premium Utente
Dopo aver cambiato il cambio, il motore con la turbina e la frizione, rettificata nuovamente le testa dopo una scaldata,....
ora c'è il motorino di avviamento che ogni tanto troppo spesso non ne vuole sapere di partire (proprio il momento di accendere il motore per partire per le ferie) poi in ferie tutto bene grazie ma al momento di accendere il motore per tornare a casa ..... dunque gasolio ce n'è....batteria anche....il motorino gira ..... ma perchè non parte????? a spinta siamo riusciti a partire e senza spegnere il motore siamo arrivati a casa . Mi ha detto il meccanico che potrebbe essere la pompa del gasolio........................... AAAARRRRGGGHHHHH(era mia moglie che non ne può più di spendere i nostri soldi in riparazioni)
Tutto ciò per dire che siamo nella stessa barca e ti capisco benissimo!!!
non so se ti può consolare ma Bolzano è carina e ci sono molti bei posti da visitare.....
- freddy
- Platino Utente
Però il loro fascino gli fa perdonare tutto.
Dai Dolly fai un sacrificio in più, vai in vacanza in bici o a peidi e rimettilo a posto appena rientri
Ciao
- Dolly
- Elit Utente
- Jojo
- Anziano Utente
Teneteci informati e divertitevi!
Copilota di PORCU , Joker 1.6D tetto a soffietto 1987
- C0smin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Il mio ha ceduto proprio dopo che ha cominciato riscaldarsi, e senza essere soto sforzo.
Quindi,..anche se lui si comporta bene, non fidatevi tropo e girate sempre più leggero in modo di godervi le vacanze e ritornare acasa senza problemi.
Bune vacanze.