- Ringraziamenti ricevuti 284
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
- OlandeseVolante
-
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #151384
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
Questo è il caricabatteria. Se hai il riscaldamento supplementare in cabina lo trovi nascosto sotto una copertura di compensato nella zona destra della panca. Guardandola dal posto di guida. Alla sua sx troveresti una fessura dove infilare la mano per aprire/chiudere la valvola dell'acqua calda.
Ma avresti anche un selettore a 3 posizioni nel cruscotto alla destra dei comandi del riscaldamento.
Ma avresti anche un selettore a 3 posizioni nel cruscotto alla destra dei comandi del riscaldamento.
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
6 Anni 8 Mesi fa #151385
da aleRT3
T3 1600 TD
Risposta da aleRT3 al topic Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
Si chiaro. Il riscaldaldamento/spanna vetro dell'abitacolo con i comandi alla destra del volante in basso
T3 1600 TD
- OlandeseVolante
-
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #151386
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
No.
Tra quelle 3/4 levette del riscaldamento che dici tu ed il volante (quindi a sx delle levette) ci sarebbe un altro selettore rotante (rotella) a 3 posizioni. Quello è il comando del riscaldamento posteriore supplementare.
Se non c'è, non hai il detto riscaldamento.
Tra quelle 3/4 levette del riscaldamento che dici tu ed il volante (quindi a sx delle levette) ci sarebbe un altro selettore rotante (rotella) a 3 posizioni. Quello è il comando del riscaldamento posteriore supplementare.
Se non c'è, non hai il detto riscaldamento.
Turbo-Lento
- OlandeseVolante
-
- Assente
- Amministratore
-
Less
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #151387
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Turbo-Lento
6 Anni 8 Mesi fa #151390
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
Esattamente quello......si trova una feritoia a sinistra della copertura che ti fa accedere a una levetta che apre/chiude il passaggio del liquido di raffreddamento del motore.
Se e' chiusa, la ventola dara' solo aria fredda, se aperta e a motore caldo, aria calda per riscaldare la parte posteriore dell'abitacolo.
Saluti
Pier
Se e' chiusa, la ventola dara' solo aria fredda, se aperta e a motore caldo, aria calda per riscaldare la parte posteriore dell'abitacolo.
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
I seguenti utenti hanno detto grazie : aleRT3
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
6 Anni 8 Mesi fa #151398
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic Ho sostituito tutto ma la temperatura dell'acqua sale ancora
incredibile. non fosse gia' abbastanza incasinato il sistema di raffreddamento.
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi