- Ringraziamenti ricevuti 20
Alzando il syncro
Bravo, ottimo lavoro!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Daines ha scritto: Posso chiedere una cosa???? ma quella lamiera che si vede nella foto dove si vede pure il pneumatico, quella tra il semiasse e l'asta dello sterzo, mi pare avvitata al mozzo.... ma cos'è....?? una protezione? o tiene nascosto qualche cosa che non è ancora stato svelato???
non è una lamiera, è un paramozzo di plastica, serve per proteggere dalla fangazza, le ho viste in vendita su qualche sito.., non ricordo quale..
- Ringraziamenti ricevuti 0
Calma gente, calma.
E andiamo per ordine:
mi accontento di Presidente del Consiglio e vi prometto la rimozione totale dell'asfalto dalle pubbliche strade ed incentivi statali per chi si dota di verricello. Quindi alle prossime elezioni non fate i furbi.
Non invidiatemi perchè è dal 24 agosto che avevo il syncro appeso ai trespoli: un mese per 4 boccole, 2 cuscinetti ed una manciata di bulloni...
Chuck norris e tutti gli altri mi fanno un baffo, ma pure un po' di invidia.
Se mi inventassi, bloccherei o disgiungerei qualcosa di sbagliato...lasciamo perdere.
Daines ha scritto: Posso chiedere una cosa???? ma quella lamiera che si vede nella foto dove si vede pure il pneumatico, quella tra il semiasse e l'asta dello sterzo, mi pare avvitata al mozzo.... ma cos'è....?? una protezione?
E' una protezione per le cuffie dei giunti anteriori. Si compone di una parte in lamiera fissata al fusello del mozzo (utilizza i fori della lamiera che protegge il disco del freno) e da una parte in gomma che si becca tutte le mazzate al posto della cuffia. Di serie (dovrebbe) sui 16" ed optional sui 14" (Schlechtwege-Paket o qualcosa del genere). Sul 14" l'ho spudoratamente copiato da un pezzo prestatomi dal syncromat (sempre sia lodato) alcuni anni or sono e forse mai piu' restituito.....
Vediamo ora se l'inverno grigio ed inclemente mi porterà a crepare dal freddo nel box e passare all'altra questione .
Syncro 16" Multivan camperizzato