- Ringraziamenti ricevuti 0
Pneumatici da fuoristrada

Comunque a vederlo nelle altre foto secondo me la cosa che stona sono i passaruota esageratamente allargati e il paraurti della foto di Simo che non va tanto d' accordo con il taglio del muso, sembra posticcio...
E poi cmq sembra un syncro patacca...non ha il tappo del serbatoio dietro come faceva notare Maurizio...
Però visto da dietro ha l' aria violenta :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
comunque ho una mia teoria sul tappo, apparte che quando girava solo l'immagine della fiancata, ero convinto che fosse un fake ben fatto, ma adesso che vedo le altre due foto, credo che sia vero, anche se nelle proporzioni c'è ancora qualcosa che non mi convince, e poi penso che il tappo sia sparito, perche mi sa che sono partiti da un 2wd, cambiando comletamente tutta la ciclistica sottostante per renderlo 4x4, e avendo allargato il passaruota il tappo del 2wd non ci stava piu...
ea ha scritto: ...seee, dite tutti cosi, poi voglio vedere chi non ci farebbe un giretto...
comunque ho una mia teoria sul tappo, apparte che quando girava solo l'immagine della fiancata, ero convinto che fosse un fake ben fatto, ma adesso che vedo le altre due foto, credo che sia vero, anche se nelle proporzioni c'è ancora qualcosa che non mi convince, e poi penso che il tappo sia sparito, perche mi sa che sono partiti da un 2wd, cambiando comletamente tutta la ciclistica sottostante per renderlo 4x4, e avendo allargato il passaruota il tappo del 2wd non ci stava piu...
No no io lo dico pubblicamente un giretto ce lo farei !!!

Che fosse un 2WD almeno la scocca non c'era quasi dubbio direi ma sarà poi 4x4 per davvero oppure è solo rialzato come ne ho visti altri americani che nonostante siano 2WD gli montano l' assetto e le gomme quasi tassellate ?
Secondo me non è fatto a caso per meri parametri estetici avrebbe altre finiture. Queste invidiano Reggi!
Magari ha un bel porsche li sotto.
Non per fare il diverso ma a me piace. Anche così sbombolettato.
Al rostro non rinunecerei mai, ma senza rostro in uscita dalle dune non ti pianti.
Solo lo spoilerone e di troppo ed un tetto così basso non lo capisco tanto, meglio la maggiolina
P.S.
Scommeto che se avesse l'adesivo del Bernardo sarebbero tutti con la gocciolona
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Come paraurti va bene quello della prima foto...l' originale dell' altra foto sembra davvero posticcio...