- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
mozzi ruote libere
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76885
da armin
Risposta da armin al topic mozzi ruote libere
salve , dato t3 , dove li hai visti sti mozzi in vendita per il t3 ? prezzo? grazie sarei interessato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #76901
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
ciao Armin, non erano in vendita ma erano montati su un Syncro postato sul forum di Samba. Ora provo ad approfondire. Potrei postare il link, ho visto che gli altri lo fanno scrivendo "questo" o "qua" in azzurro (come si fa?)
Non ho alcuna conoscenza delle lingue, se riesci ad arrivare alla soluzione fammi sapere; sicuramente quel Warn nasce per il Ford Bronco, per ora è l'unico concetto che ho capito dal traduttore automatico
Non ho alcuna conoscenza delle lingue, se riesci ad arrivare alla soluzione fammi sapere; sicuramente quel Warn nasce per il Ford Bronco, per ora è l'unico concetto che ho capito dal traduttore automatico
13 Anni 6 Mesi fa #76903
da raffo
Ma no Dadone, la regola vale per il Mercatino, metti pure il link , se vuoi vedere come si fa leggi nelle FAQ
Risposta da raffo al topic mozzi ruote libere
dadoT3 ha scritto: Potrei postare il link, ho visto che gli altri lo fanno scrivendo "questo" o "qua" in azzurro (come si fa?)
Ma no Dadone, la regola vale per il Mercatino, metti pure il link , se vuoi vedere come si fa leggi nelle FAQ
13 Anni 6 Mesi fa #76911
da dadoT3
grazie Raffo, alla fine speriamo serva:
www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?...45f7bee7a823a8cbb3bc
www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?...45f7bee7a823a8cbb3bc
13 Anni 4 Mesi fa #79963
da *lem*
*lem*
Risposta da *lem* al topic mozzi ruote libere
ciao raga.. rieccomi dopo molti mesi........ spero di non essere aggredito da tutti voi ma.. ho 'disertato' .. e ho risolto il problema dei mozzi a ruota libera........
*lem*
13 Anni 4 Mesi fa #79965
da dadoT3
grande Silvio, non vedo l'ora di vedere un servizio fotografico delle fasi che ti hanno portato e porteranno anche me ad avere i mozzi liberi all'anteriore
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi