- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
mozzi ruote libere
Less
Di più
16 Anni 3 Settimane fa #22470
da armin
Risposta da armin al topic mozzi ruote libere
infatti penso anch io che il discorso è simile a quello dei disgiuntori , se si riuscisse a farne uno funzionante ,poi la richiesta ci sarebbe di sicuro basta pensare che in questo caso si sarebbe forse l unico a produrre l articolo,. i mezzi in circolazione son comunque ancora tanti e a vedere certi siti nordamericani e germanici ci son un sacco di appassionati.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 3 Settimane fa #22525
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic mozzi ruote libere
io penso e ripenso:
se tutti gli interessati si proponessero di sponsorizzare il progetto-prototipo, avremmo compiuto il passo che per il singolo potrebbe essere troppo oneroso... resterebbe quello di individuare chi sia capace di rispondere all'impegno.
A domani
se tutti gli interessati si proponessero di sponsorizzare il progetto-prototipo, avremmo compiuto il passo che per il singolo potrebbe essere troppo oneroso... resterebbe quello di individuare chi sia capace di rispondere all'impegno.
A domani
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 3 Settimane fa #22538
da armin
Risposta da armin al topic mozzi ruote libere
ottima idea !
possiam provare a chiedere a eddy, se ha tempo , altrimenti mi sa che resterebbe solo paolinox che è in grado di produrre un articolo simile
possiam provare a chiedere a eddy, se ha tempo , altrimenti mi sa che resterebbe solo paolinox che è in grado di produrre un articolo simile
16 Anni 3 Settimane fa #22590
da dadoT3
Eddy mi raccontava, tempo fa, che aveva cominciato qualcosa, per mancanza di tempo però aveva accantonato l'idea: ma ora ci siamo noi che potremmo rispolverare la maniglia di quel cassetto...
oppure ...chi? Paolinox? Dici che sta leggendo? Che è interessato?
Due, a volte, è meglio che uno! Magari insieme il tempo lo ritagliano e sulla Milano-Laghi salta fuori qualcosa.
Si fa per parlare, è vero, ma si parte sempre parlandone.
oppure ...chi? Paolinox? Dici che sta leggendo? Che è interessato?
Due, a volte, è meglio che uno! Magari insieme il tempo lo ritagliano e sulla Milano-Laghi salta fuori qualcosa.
Si fa per parlare, è vero, ma si parte sempre parlandone.
16 Anni 3 Settimane fa #22591
da dadoT3
se tante persone promuovessero il progetto, vuol dire che l'unione fa la forza;
se più persone si dedicano all'esecuzione e l'unione fa la forza, il risultato è più certo.
Mi chiedo se la strada tecnicamente più vantaggiosa possa essere quella di progettare tutto di sana pianta o di partire da dei mozzi ruota libera di altri mezzi 4x4 . Ma queste sono cose che eventualmente andrà ad esaminare dopo un attento studio-valutazione di ciò che già viene prodotto per il panorama dei fuoristrada.
VW Taro, quasi gemello del Toyota: quando saprai, aggiornaci, io intanto mi faccio un elenco dei mezzi per i quali esiste o nascono con questo importante accorgimento.
Ci tengo a dire che io no so cambiare nemmeno le pasticche dei freni, ma mi piace documentarmi. A domani
se più persone si dedicano all'esecuzione e l'unione fa la forza, il risultato è più certo.
Mi chiedo se la strada tecnicamente più vantaggiosa possa essere quella di progettare tutto di sana pianta o di partire da dei mozzi ruota libera di altri mezzi 4x4 . Ma queste sono cose che eventualmente andrà ad esaminare dopo un attento studio-valutazione di ciò che già viene prodotto per il panorama dei fuoristrada.
VW Taro, quasi gemello del Toyota: quando saprai, aggiornaci, io intanto mi faccio un elenco dei mezzi per i quali esiste o nascono con questo importante accorgimento.
Ci tengo a dire che io no so cambiare nemmeno le pasticche dei freni, ma mi piace documentarmi. A domani
16 Anni 3 Settimane fa #22600
da paolinox
Non so che dire: tra far stare in piedi il 14" e preparare il 16", del tempo libero da dedicare a queste "novità " ne resta ben poco (perchè poi c'è anche da usarli, sti benedetti pulmini..).
Comunque domani, mentre siam lì che smanettiamo su mozzi e dischi, ci facciamo su un ragionamento..
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic mozzi ruote libere
Leggo, leggo.DADOT3 ha scritto: oppure ...chi? Paolinox? Dici che sta leggendo? Che è interessato?
Non so che dire: tra far stare in piedi il 14" e preparare il 16", del tempo libero da dedicare a queste "novità " ne resta ben poco (perchè poi c'è anche da usarli, sti benedetti pulmini..).
Comunque domani, mentre siam lì che smanettiamo su mozzi e dischi, ci facciamo su un ragionamento..
Syncro 16" Multivan camperizzato
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi