Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129864 da bdade
Simmo, il colore che vedi sui cerchi del Syncro arancione è molto simile a quello che volevo usare io ma che non ho trovato; i miei sono più marroni, che però sul Baita dovrebbero stare bene anche perchè dentro è tutto marrone/beige/legno. E poi un giorno lo farò tutto color sabbia (il dune beige o il fossil delle Toyota Land Cruiser serie J40)... :sisi:

Davide, vediamo il risultato finale, ma non escludo che il verniciatore possa essere interessato a ridare indietro la polvere avanzata: più o meno mi ha detto che non sa se e quando la userà perchè è un colore non richiesto (per la serie: solo i pazzi... :roftl: )

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129883 da Daines

bdade ha scritto:

Daines ha scritto: Davvero belli Davide!! e sei venuto a prenderti lo schwarzbraun a vicenza…. così non ce n'è più per me…. :asd:

:sbonk:

Ma come caz... :look: c'è in giro una delegazione del KGB al servizio della lobby dei verniciatori?? :mmm:

C'è una fuga di notizie, una talpa, un carrozziere prezzolato che spia le mie mosse. Nota sul diario di bordo: operare nell'ombra

He,he…. ho i miei informatori…. tipo tu, che me lo dicesti al telefono qualche settimana fa…. :asd:

Comunque fintanto che mi diverto :kool: a spazzolare quelli che ho per le mani, aspetto le foto del baita per decidere. Mi sta anche passando per la testa di provare il colore che avevo fatto su una moto, tipo ferro micaceo… roba simil inferriata...

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129928 da Maskelyne
Ciao Davide,
color sabbia? Beh, ti capisco, io sbavo per una cosa simile a questa

[img

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130052 da bdade

Maskelyne ha scritto: Ciao Davide,
color sabbia? Beh, ti capisco, io sbavo per una cosa simile a questa

Splendido! :applausi: Vedo che mi capisci (mi sono salvato la foto sul pc... :look: :sisi: )

Ieri mattina ho montato il motorino d'avviamento: operazione perfettamente riuscita! :ola:

Ora dentro al furgone ci sono i cerchi nuovi, in attesa di essere portati dal gommista per essere montati. Forse domani... :D

Nota 1 sul diario di bordo: abbiamo perso una ruota, ma poi l'abbiamo ritrovata :look:
Nota 2 sul diario di bordo: quando si mette la ruota di scorta, ricordarsi di togliere lo sporco dal cerchio al fine di farlo aderire bene al mozzo. Altrimenti si rischia che la ruota prenda gioco e si stacchi :frusta:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130096 da K .
Note molto interessanti

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130100 da Landax
Color sabbia....come il mioooo :))

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi