Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129835 da vergasma

K . ha scritto: :vw

powe . .. . . . bella Davide

..WER :vw :vw :vw / K . :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129841 da il Cusna
Dai Davide, rimetti insieme quel catorcio che riorganizziamo un balabiòtt...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129842 da Silentbay
Belli!!! Mitticco!!! Finalmente...ora manca solo che Ea si paramotorizzi e al prossimo raduno non accadrà più nulla! :sisi: giusto? :look:

Scherzi a parte sull'arancione stanno da dio di quel colore

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129843 da Daines
Davvero belli Davide!! e sei venuto a prenderti lo schwarzbraun a vicenza…. così non ce n'è più per me…. :asd:
Io dopo tanto tempo sto andando di spazzola in ferro a giorni alterni…. poi mi tocca anche a me il giro dal carrozziere per verniciare i cerchi…. vedremo cosa mi viene in mente…. magari li faccio fare solo con una gran dose di primer grigio….
Ma prima aspetto le foto del baita con i nuovi cerchi….

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129846 da Daines

Silentbay ha scritto:
Scherzi a parte sull'arancione stanno da dio di quel colore

Minchia che spettacolo…. adesso si che mi state confondendo le idee…. bravi bravi…. secondo me rendono davvero bene anche sul bianco….
Davide, male che vada, puoi far rispedire l'avanzo di colore a vicenza?? :sbonk: :asd:

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129861 da bdade

Daines ha scritto: Davvero belli Davide!! e sei venuto a prenderti lo schwarzbraun a vicenza…. così non ce n'è più per me…. :asd:

:sbonk:

Ma come caz... :look: c'è in giro una delegazione del KGB al servizio della lobby dei verniciatori?? :mmm:

C'è una fuga di notizie, una talpa, un carrozziere prezzolato che spia le mie mosse. Nota sul diario di bordo: operare nell'ombra

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi