- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
10 Anni 11 Mesi fa #120681
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bella davide😔
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 11 Mesi fa #120687
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Approfitto di questo up del Gigi per aggiornare lo stato dei lavori.
Il servosterzo finalmente ha ricevuto i nuovi tubi e il piantone sterzo ha un giunto nuovo nuovo :applausi:
Il collettore di scarico ha una crepa pesante, peraltro già riparata dal precedente proprietario, quindi va sostituito. Si tratta del raccordo con il barilotto antinquinamento... Sisi, antinquinamento, come no. Serve anche per la pace nel mondo, contro le carestie e pare che racchiuda il terzo mistero di fatima oltre che la mappa per trovare Atlantide

Quindi via tutto e al posto di quiello si metterà un semplice e classico tubone
Il servosterzo finalmente ha ricevuto i nuovi tubi e il piantone sterzo ha un giunto nuovo nuovo :applausi:
Il collettore di scarico ha una crepa pesante, peraltro già riparata dal precedente proprietario, quindi va sostituito. Si tratta del raccordo con il barilotto antinquinamento... Sisi, antinquinamento, come no. Serve anche per la pace nel mondo, contro le carestie e pare che racchiuda il terzo mistero di fatima oltre che la mappa per trovare Atlantide

Quindi via tutto e al posto di quiello si metterà un semplice e classico tubone

Bentornato Jokeristi!!!!

10 Anni 11 Mesi fa #120720
da K .
Lo ho già aperto .. . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
bdade ha scritto: Sisi, antinquinamento, come no. Serve anche per la pace nel mondo, contro le carestie e pare che racchiuda il terzo mistero di fatima oltre che la mappa per trovare Atlantide
![]()
Lo ho già aperto .. . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 9 Mesi fa #122503
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Aggiornamento sullo stato del Baita, questa sera probabilmente lo andrò a vedere bene e magari a fare qualche foto :ola:
(uragano permettendo, s'intende
)
- Il radiatore è stato sostituito con uno nuovo, bello brillante e sberluccicante
- Il sedile passeggero ha ricevuto una bella piastra girevole per rendere più divertenti i momenti di sess...
ehm, per aumentare la convivialità dell'ambiente

- L'aspirazione è stata spostata nel camino di destra dove è stato posizionato il tubone proveniente da un benzina (per farlo il K ha inventato un paio di religioni nuove perchè non gli bastavano le bestemmie
),
- E' stato mantenuto il barilotto del filtro aria, che è stato messo al posto della batteria
- La batteria è stata spostata sotto la panchetta, per avere meglio sotto il naso i gas esilaranti che emana
- L'intercooler è stato fissato con la sua brava ventolina sotto, che pesca aria fresca dal camino di sinistra e la spara giù :vw
- Lo spostamento della batteria e del filtro aria ci consente di mantenere il soffiatore della turbina, che non servirà anche a niente, ma mi spiaceva toglierlo perchè mi ci sono affezionato e fa un bel rumore
- La turbina nuova è pronta per essere installata (Garrett 466534-5 proveniente da motore RA o SB :vw ). L'avevo comprata usata e fatta rimettere a nuovo dal turbinista; dopo averla montata decideremo a che pressione farla lavorare :vw
- E' stato fatto passare un tubetto corrugato per ospitare il cavo multipolare per gli switch in cabina (azionamento manuale dei ventolamenti) e collegamenti con gli strumenti aggiuntivi, il cui posizionamento è ancora da definire.
- Il tubo di scarico dritto, senza barilotto antinquinamento, è pronto per essere installato
- Per ora abbiamo posticipato il radiatore olio aggiuntivo, perchè mi serve il furgone; magari dopo settembre se ne riparla.
Sono ansioso di vedere il risultato, davvero molto ansioso e ho voglia di ritornare ad usare il Baita, che mi manca quasi come un figlio
(uragano permettendo, s'intende

- Il radiatore è stato sostituito con uno nuovo, bello brillante e sberluccicante

- Il sedile passeggero ha ricevuto una bella piastra girevole per rendere più divertenti i momenti di sess...

- L'aspirazione è stata spostata nel camino di destra dove è stato posizionato il tubone proveniente da un benzina (per farlo il K ha inventato un paio di religioni nuove perchè non gli bastavano le bestemmie

- E' stato mantenuto il barilotto del filtro aria, che è stato messo al posto della batteria
- La batteria è stata spostata sotto la panchetta, per avere meglio sotto il naso i gas esilaranti che emana

- L'intercooler è stato fissato con la sua brava ventolina sotto, che pesca aria fresca dal camino di sinistra e la spara giù :vw
- Lo spostamento della batteria e del filtro aria ci consente di mantenere il soffiatore della turbina, che non servirà anche a niente, ma mi spiaceva toglierlo perchè mi ci sono affezionato e fa un bel rumore

- La turbina nuova è pronta per essere installata (Garrett 466534-5 proveniente da motore RA o SB :vw ). L'avevo comprata usata e fatta rimettere a nuovo dal turbinista; dopo averla montata decideremo a che pressione farla lavorare :vw
- E' stato fatto passare un tubetto corrugato per ospitare il cavo multipolare per gli switch in cabina (azionamento manuale dei ventolamenti) e collegamenti con gli strumenti aggiuntivi, il cui posizionamento è ancora da definire.
- Il tubo di scarico dritto, senza barilotto antinquinamento, è pronto per essere installato
- Per ora abbiamo posticipato il radiatore olio aggiuntivo, perchè mi serve il furgone; magari dopo settembre se ne riparla.
Sono ansioso di vedere il risultato, davvero molto ansioso e ho voglia di ritornare ad usare il Baita, che mi manca quasi come un figlio

Bentornato Jokeristi!!!!

10 Anni 9 Mesi fa #122513
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ebbravoildavide!!!
E ora serve una bella visita guidata alle nuove meraviglie del Baita, accompagnata de numerose birrette che ci offrirai, quando si fa?
E ora serve una bella visita guidata alle nuove meraviglie del Baita, accompagnata de numerose birrette che ci offrirai, quando si fa?
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
10 Anni 9 Mesi fa #122649
da Daines
Risposta da Daines al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Grande Davide!! ma come fai a fare ste robe con le bimbe nei paraggi??? io 2 settimane fa, per fare un tagliando olio/filtri vari, ci ho messo una giornata...... roba da un'ora, ma sai.... ferma ester! quell'attrezzo è del papà .... dove vai col cacciavite? nooooooo, non buttare quella vite nel tombino.... minchia ma ha cagato di nuovo???!! e tocca a me sto giro.... si, si, certo, tengo io la ines per un pò, tanto non sono molto indaffarato (grrrrr....), ma brutta di quella eva, si è messo anche a piovere.... 
....non vedo l'ora di vedere il Baita restyling.....

....non vedo l'ora di vedere il Baita restyling.....
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi