- Ringraziamenti ricevuti 0
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
- Mauri&Brigante
- Giovane Utente
-
Brigante Rustico
...per gli amici anche solo Brigante, Brig o Rusty!
Ma se lo chiamate e non si gira non ve la prendete, è già troppo lontano per sentirvi! :smile:
T3 California 1600 TD del 1989
...ora con cuore 1.9! :mucca
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 96
Bella l'idea dei tubi, rubano poco spazio e fungono da spazio extra di stivaggio...
Un saluto
- Ringraziamenti ricevuti 1

CaravelleC ha scritto: Bellissimo, per il problema del frigo probabilmente hai l'ugello sporco di ruggine, se a 220V e 12V funziona come deve.
Bella l'idea dei tubi, rubano poco spazio e fungono da spazio extra di stivaggio...
Un saluto
Secondo me su quel frigo c'è più di un problema:
1° problema: l'ho guardato a lungo ma non ho capito come caspita si tira fuori dalla sua sede

2° problema: provando ad accenderlo non sento neanche il tac-tac del piezo
3° problema: il raccordo del gas era staccato, l'ho riattaccato io. Di certo ci sarà da vedere l'ugello che sicuramente è messo male.
Dovrò prendere il toro per le corna e dedicargli una mezza giornata.
I tuboni si stanno rivelando davvero molto funzionali, devo ringraziare il precedente proprietario per la genialata. Però non ho capito in origine cosa fossero: sono in plastica molto resistente e parecchio spessa, uno più grande dell'altro. Quello più grande è anche stato modificato per ospitare una serratura :applausi:
Bentornato Jokeristi!!!!

- Ringraziamenti ricevuti 1

Grazie Simo! :applausi:
Bentornato Jokeristi!!!!

bdade ha scritto: I tuboni si stanno rivelando davvero molto funzionali, devo ringraziare il precedente proprietario per la genialata. Però non ho capito in origine cosa fossero: sono in plastica molto resistente e parecchio spessa, uno più grande dell'altro. Quello più grande è anche stato modificato per ospitare una serratura :applausi:
Sembrano, così da lontano, quelli che vedi per il lungo sui furgoni dell'Enel o degli elettricisti, per infilarci tubi e canaline, in questo caso tagliati a dovere.
Io sul furgone da lavoro l'avevo addirittura in alluminio con chiusura a lucchetto.
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX