- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Less
Di più
12 Anni 5 Giorni fa #106513
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Sono soddisfatto 
Siamo rientrati ieri da una vacanzina di una settimana dalle parti di Follonica: poco più di un migliaio di km fatti senza alcun problema, sussulto, rumoraccio anomalo.
Era una specie di "prova del 9", perchè per noi è stata la prima trasferta un po' lunga con il Baita, la prima vacanza vera, la prima volta che abbiamo usato la veranda, il lettino anteriore per la bimba e vissuto per qualche giorno in un camper.
Anche il test della CISA è andato benone: temperatura motore perfetta, andatura dignitosa (mai sotto i 70 km/h), solo un paio di volte all'andata ho dovuto scalare in 3° per fare riprendere i giri buoni alla 4°; al ritorno invece ha tenuto gli 80km/h senza sussulti, mentre io lo incitavo e rovinavo il sonnellino di Flavia che dormiva di fianco
In piano tenevo i 95-100 km/h effettivi, meno di 3.400 giri, con ancora margine per i sorpassi
Ricontrollato acqua e olio prima di ripartire verso milano e, a occhio, non ne ha mangiata neanche una goccia! :applausi:
Peccato non avere potuto fare qualche percorso offroad: solo una brevissima (ma molto bella) escursione verso una fonte e un acquedotto romano, su una stradetta nel bosco poco più larga e alta del Baita, dove alla fine ho inserito disgiuntore e blocco posteriore per fare inversione in discesa sul prato umido.
Da quelle parti è tutto parco protetto, quindi non conoscendo la zona e avendo famiglia a bordo non mi sono arrischiato ...
Ora devo solo mettere un materasso più alto e largo per il letto sopra perchè si dorme scomodi, sistemare il frigorifero che non funziona a gas e risolvere una piccola perdita d'acqua dal rubinetto del lavello. Però sono finezze, i lavori più importanti sono stati fatti.
E io sono un syncroglionito soddisfatto

Siamo rientrati ieri da una vacanzina di una settimana dalle parti di Follonica: poco più di un migliaio di km fatti senza alcun problema, sussulto, rumoraccio anomalo.
Era una specie di "prova del 9", perchè per noi è stata la prima trasferta un po' lunga con il Baita, la prima vacanza vera, la prima volta che abbiamo usato la veranda, il lettino anteriore per la bimba e vissuto per qualche giorno in un camper.
Anche il test della CISA è andato benone: temperatura motore perfetta, andatura dignitosa (mai sotto i 70 km/h), solo un paio di volte all'andata ho dovuto scalare in 3° per fare riprendere i giri buoni alla 4°; al ritorno invece ha tenuto gli 80km/h senza sussulti, mentre io lo incitavo e rovinavo il sonnellino di Flavia che dormiva di fianco

In piano tenevo i 95-100 km/h effettivi, meno di 3.400 giri, con ancora margine per i sorpassi

Ricontrollato acqua e olio prima di ripartire verso milano e, a occhio, non ne ha mangiata neanche una goccia! :applausi:
Peccato non avere potuto fare qualche percorso offroad: solo una brevissima (ma molto bella) escursione verso una fonte e un acquedotto romano, su una stradetta nel bosco poco più larga e alta del Baita, dove alla fine ho inserito disgiuntore e blocco posteriore per fare inversione in discesa sul prato umido.
Da quelle parti è tutto parco protetto, quindi non conoscendo la zona e avendo famiglia a bordo non mi sono arrischiato ...

Ora devo solo mettere un materasso più alto e largo per il letto sopra perchè si dorme scomodi, sistemare il frigorifero che non funziona a gas e risolvere una piccola perdita d'acqua dal rubinetto del lavello. Però sono finezze, i lavori più importanti sono stati fatti.
E io sono un syncroglionito soddisfatto

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Giorni fa #106527
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ulèèèèè BellaIlBaita. . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
12 Anni 4 Giorni fa #106533
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ma cosa sono quei tubi porta disegno attaccati al porta bici?
12 Anni 4 Giorni fa #106544
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bene bene! Son soddisfazioni!!!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 4 Giorni fa #106553
da bdade
In uno c'è la paleria della veranda, nell'altro ci ho messo la paleria del lettino anteriore di Elisa
Prima di domenica proverò a installare il binario portabici, chissà se il portellone reggerà tutto!
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Gigi ha scritto: Ma cosa sono quei tubi porta disegno attaccati al porta bici?
In uno c'è la paleria della veranda, nell'altro ci ho messo la paleria del lettino anteriore di Elisa

Prima di domenica proverò a installare il binario portabici, chissà se il portellone reggerà tutto!

Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 3 Giorni fa #106573
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bell'idea!!! Stanno bene
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi