- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
12 Anni 4 Settimane fa #105565
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Davide,
ma che era un tipo con il folletto della vw??
(vorwerk intendo, maniaci!)
ma che era un tipo con il folletto della vw??
(vorwerk intendo, maniaci!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Settimane fa #105566
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bella bdade!!!
Piccolo ot scusate:
vengo un giorno prima in campeggio al garda come da tua richiesta quindi stareno assieme. Ullèèèèè l'ho fatto solo per te!!!
Piccolo ot scusate:
vengo un giorno prima in campeggio al garda come da tua richiesta quindi stareno assieme. Ullèèèèè l'ho fatto solo per te!!!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 4 Settimane fa #105582
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ullèèèè per il Gigi!!!! :applausi:
Il tipo del lavaggio è venuto a casa mia con un aggeggio tipo aspirapolvere e un secchio di prodotti. L'unica cosa che mi ha chiesto è stata una presa della corrente. Mi sembra che abbia fatto un bel lavoro
Ecco il link: www.impresadipulizia.eu/lavaggio-interni-auto.php in pratica è un'impresa di pulizie che tra i vari servizi offre anche il lavaggio interni auto :wink:
Il tipo del lavaggio è venuto a casa mia con un aggeggio tipo aspirapolvere e un secchio di prodotti. L'unica cosa che mi ha chiesto è stata una presa della corrente. Mi sembra che abbia fatto un bel lavoro

Ecco il link: www.impresadipulizia.eu/lavaggio-interni-auto.php in pratica è un'impresa di pulizie che tra i vari servizi offre anche il lavaggio interni auto :wink:
Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 4 Settimane fa #105607
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bravo Davide!!!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 3 Settimane fa #105741
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Mannaggia sempre le cose all'ultimo secondo e poi non si fa in tempo a finirle...
Il Baita è ancora in officina; il meccanico di Daniele ha fatto ricostruire i sostegni del serbatoio che arriveranno (forse) domani. Se arrivano in tempo bene, altrimenti per ora si va di fildiferro (quello vero di ferro, non la grappa sarda
).
Già che aveva le mani sporche ha sostituito il termostato e le cinghie servizi che si stavano sbriciolando.
Domani mattina lo raggiungo in officina e, con il Baita sul ponte, mentre lui finisce sotto io da dentro finisco di pulire gli armadietti e sistemare un po' di cosette secondarie. Magari provo anche a sostituire il serbatoio di scarico delle acque grigie (qualcuno sa come si fa?
)
Dovremmo partire alla volta di Lazise verso metà pomeriggio e le ultime sistemazioni le dovremmo
:ola:
Il Baita è ancora in officina; il meccanico di Daniele ha fatto ricostruire i sostegni del serbatoio che arriveranno (forse) domani. Se arrivano in tempo bene, altrimenti per ora si va di fildiferro (quello vero di ferro, non la grappa sarda

Già che aveva le mani sporche ha sostituito il termostato e le cinghie servizi che si stavano sbriciolando.
Domani mattina lo raggiungo in officina e, con il Baita sul ponte, mentre lui finisce sotto io da dentro finisco di pulire gli armadietti e sistemare un po' di cosette secondarie. Magari provo anche a sostituire il serbatoio di scarico delle acque grigie (qualcuno sa come si fa?

Dovremmo partire alla volta di Lazise verso metà pomeriggio e le ultime sistemazioni le dovremmo

Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 3 Settimane fa #105742
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
grande baita!per la tanica è attaccato al furgone con 4 viti e basta

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Tempo creazione pagina: 0.345 secondi