Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lama

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99858 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
Come già accaduto per i parafanghi, comincia per i bracci sospensione l'operazione di taglio/cucito e di rinforzo, che si concluderà giovedì pomeriggio:
devo "incastonare" le 32" senza che sporgano come in una coattissima 4x4 pronta per il trial (che ha sicuramente il suo fascino e il suo perché, ma la mia sfida è quella di stravolgere "Lama" rimanendo comunque con un'estetica equilibrata).

[img] www.jokeristi.it/media/kunena/attachment...7_foto0051_.jpg[/img

P.S. chiedo scusa se la qualità è pessima, spero di fare meglio giovedì

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99929 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Lama

dadoT3 ha scritto: e due link per degli spunti notevoli:
www.flickr.com/photos/dai-williams/6878866130/in/photostream/
www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?...storder=asc&start=40

Questo qui blu e bianco è veramente uno spettacolo ! :D e diciamo che in parte è un po' la musa ispiratrice, vedremo se un giorno riuscirò ad ottenere un risultato simile...

Ora domanda più in topic, ma riesci a metter le 32 ? Ci stanno senza tanti problemi ? E la meccanica ?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99938 da dadoT3
Ciao Simo, le 32 non ci stanno per niente, ma ormai ci sono dentro e continuo per la mia strada finché non avrò finito di ritagliare lo spazio di cui hanno bisogno.
Se torni un po' indietro puoi renderti conto.
A presto.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99941 da Simo_4x4
Con calma allora vado a vedere :D certo però che deve venire un bel lavoro alla fine :D che sicuramente ripagherà degli sforzi !

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100643 da dadoT3
:D

[img

:D
poi, quando smetterò di avere questo sorriso da ebete :D
e di emettere le mie grida di felicità .... non lo so che farò, ma ve lo racconterò :D :applausi: :D

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100647 da Simo_4x4
Bel lavoro ! L' hai fatto tu o l' hai fatto fare ?

Domanda da profano, ho visto che è una modifica che si fa...ma non si indebolisce il braccio ?

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi