Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
12/05/2009 08:05 #23345 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Phoenix
vedrai che risolvi tutto, don't Worry, Dave!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 17:43 #23409 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Phoenix
tienici informati ... facci sapere che dice il meccanico ...
in bocca al lupo !!!

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
12/05/2009 18:35 #23421 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Phoenix
Ti deevi fare il T3eeee!!
Scherzo dai, facci sapere.

(In bocca al lupo!!)

:D

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/05/2009 18:52 #23423 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Oggi ho portato Phoenix dalla C.S.A che aveva eseguito l'oneroso tagliando e gli ho spiegato il problema, sottolineando in tono deciso e chiaro che dopo 860 euro di lavori non mi sarei mai aspettato di trovarmi il T4 affaticato come si è dimostrato questo weekend (ho persino detto che mi ha fatto fare una figuraccia davanti a tanti possessori di ben più vecchi T3 :D ), lui mi ha detto che faranno tutto il possibile per capire cosa c'è che non va. L'ipotesi più accreditata è che la seconda ventola che dovrebbe entrare in funzione quando il motore è sotto sforzo non si sia attivata, causando il problema di surriscaldamento. Ad ogni modo nei prossimi giorni mi faranno sapere! Speriamo...

@ Leon: :asd: Come dicevo ieri a Gioy via messaggio privato, mi sta tornando l'impulso a prendere un T3, ma è anche vero che mi sono affezionato anche a Phoenix. Comunque prima o poi lo prenderò, o un T3 Joker verde mela (uno dei primi) oppure un recentissimo California o California Atlantic (Rosso o Verde acqua :asd: )
Vi tengo aggiornati!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
12/05/2009 19:09 #23427 da Vic
Risposta da Vic al topic Phoenix
Coraggio! ...sarà poca cosa, e te lo ridaranno "...più bello e forte che pria!"

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2009 18:27 #23625 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi. Allora oggi pomeriggio ho chiamato quelli della Volkswagen e mi hanno detto che Phoenix è pronto. Era il radiatore a dare problemi, in quanto molto sporco. Tutto il resto (ventole comprese) è perfettamente funzionante. E' stato smontato e ripulito il radiatore e sostituito un fusibile (non ha specificato, domani chiederò lumi a riguardo). Mentre ero al telefono un meccanico era fuori in prova con Phoenix.
Domani mattina lo vado a riprendere. Speriamo che dopo questa per un po' non ci debba spendere più soldi! :sisi:

@ Gioy: Altro che virtuoso intruso con motore quasi fuso :ghgh: il 1.9 td sta benone :vw
Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
14/05/2009 18:33 #23626 da Vic
Risposta da Vic al topic Phoenix
...forse era meglio: "quasi intruso fuso, con motore virtuoso"? :ghgh:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14/05/2009 23:59 #23643 da oswald
Risposta da oswald al topic Phoenix
bela davide...allora come minimo al prossimo raduno voglio ferro di cavallo davanti al paraurti cornetti napoletani attaccati ovunque sullo specchi retrovisore e altre 1000scaramanzie... :lol:cmq dai a parte gli scherzi speriamo che a sto giro ti hanno sistemato tutto!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
15/05/2009 08:19 #23649 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Phoenix
Ma che peccato. Per fortuna il problema ti è successo in mezzo a tanti amici disposti a darti una mano.
Io per un errore nel collegamento con la batteria dei servizi mi sono trovato impossibilitato ad accendere il motore nel traghetto di ritorno dalla Corsica.
Ero il primo a dover scendere e il motore non partiva.
Non erano amici, eppure mi hanno spinto fuori dal traghetto a velocità incredibile :sbonk::look::smile:
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
15/05/2009 11:02 #23657 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Phoenix
Meno male dai! Per fortuna non era nulla di che!

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/05/2009 19:25 #23752 da Dave Van Damme

Spazza84 ha scritto: Meno male dai! Per fortuna non era nulla di che!

Si, per fortuna! ero abbastanza preoccupato ma me la sono cavata con la cosa forse meno grave e dispendiosa. Purtroppo alla fine ieri non sono riuscito a recuperare Phoenix dalla Volkswagen, causa sciopero mezzi pubblici. Ci andrò lunedì in mattinata, dopo essere stato a lezione all'università. In compenso in questi giorni sto utilizzando un Renault Kangoo giallo, un gran bel furgoncino simpatico e divertente a mio avviso, che mio padre usa saltuariamente per lavoro.
Ciao!!!

Di più
17/05/2009 13:40 #23756 da fra
Risposta da fra al topic Phoenix
OT il kangoo è un gran mezzo!!!ce l ho vuto fino a qualche giorno fa...l'ho fatto sgobbare per più di 50'000 km!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/05/2009 19:40 #23839 da Dave Van Damme
Oggi finalmente son tornato in possesso di Phoenix e devo dire che tutto funziona alla perfezione! Stasera ci vado a fare un giro con la mia ragazza.
Ciao!!!

Di più
19/05/2009 09:00 #23841 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Phoenix
Grande Davide!!!
Buona strada al Phoenix&equipaggio.

:D

Di più
19/05/2009 09:13 #23842 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Phoenix
Evvai!!
:ola:

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Tempo creazione pagina: 0.527 secondi