Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
07/07/2008 17:19 #7242 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Phoenix
Uella, bene bene! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2008 00:34 #7313 da oswald
Risposta da oswald al topic Phoenix
auguri phoenix!!!!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/07/2008 15:45 #7342 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Ragazzi, sarà il caldo ma oggi al Phoenix si è staccato lo specchietto retrovisore interno che, battendo contro il cruscotto, si è irrimediabilmente rotto (la solita fortuna ovviamente.....), la cosa che più mi brucia però è che sono andato subito alla Volkswagen che mi ha chiesto per uno specchietto nuovo ben 53 euro, poi non ce l'avevano manco disponibile...dovevo prenotarlo. Ma dico, per un pezzo di plastica con un pezzo di vetro quella cifra? Vi sembra un prezzo normale?
Sono andato poi in uno sfascio e mi hanno detto che il Transporter e simili non li trattano, dove potrei cercarlo, magari a prezzi un po' più umani?
Devo prenderlo subito. E' stato delirante guidare senza lo specchietto centrale, oltre ad essere a rischio multa, non vedevo bene i motorini, che come sempre si appiccicano al posteriore del mezzo e non li vedevo con i 2 specchietti laterali...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
08/07/2008 18:57 #7352 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Phoenix
aspetta due giorni e ti abitui a guidare benissimo senza specchietto centrale... tantissimi mezzi non ce l'hanno.
Abbi un pò di pazienza e cercalo da uno sfasciacarrozze... ci sarà prima o poi. non so come sia con la legge.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
09/07/2008 08:12 #7373 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Phoenix
ebay senno'.... (però non so come si chiama in tedesco quell'articolo.... forse Armin può aiutarti...)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
13/07/2008 00:10 #7704 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Phoenix

Dave Van Damme ha scritto: Ragazzi una curiosità...Mi piacerebbe personalizzare il posteriore del Phoenix, visto che manca pure la scritta Multivan. Vorrei attaccare tipo dei patacchini con scritto T4 Phoenix, ovviamente che siano resistenti all'acqua. A chi potrei rivolgermi per la realizzazione?

Allora Dave... sei riuscito a fare qualcosa a riguardo per il Phoenix? Qualche fotina? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/07/2008 11:53 #7709 da Dave Van Damme
Ciao Gioy, purtroppo non ho ancora proceduto...tra gli esami all'università e pure la laurea di mio padre non ho avuto molto tempo da dedicare a Phoenix, che ora ha bisogno di un bel tagliandino (devo controllare l'aria condizionata e fare un controllo generale al motore)...Darò la precedenza a questo, ma appena mi smuoverò con la mia personalizzazione, sarete i primi a saperlo!
Intanto metterò giù qualche schizzo di come sarà la scritta Phoenix!
Ciao!
:fiori:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
16/07/2008 13:10 #7886 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Phoenix
hey Dave,
hai trovato lo specchietto retrovisore?
se vuoi noi abbiamo ancora quello del famoso pickup.
se interessa ti mando foto in pm

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/07/2008 21:12 #7906 da Dave Van Damme
Ciao!
Ho risolto proprio oggi...alla fine ne ho messo uno nuovo di pacca... spendendo un bel po' di soldi. Possibile che non esista in nessun demolitore di Bologna e dintorni un T4? :incacchiato:
Grazie mille della disponibilità ragazzi, anche se io ho un T4 e non credo che uno specchietto del T3 sarebbe stato compatibile... Ciao!!!

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/09/2008 16:07 #12990 da Dave Van Damme
Domani il Phoenix va a farsi un bel tagliandino per essere in forma smagliante per il weekend a Ferrara, l'altro giorno sono passato dalla mia officina di fiducia autorizzata Volkswagen per prendere l'appuntamento e indovinate cosa c'era nel parcheggio dell'officina (piccolo OT e me ne scuso in anticipo)? Un T3 caravelle, ancora targato ma piuttosto malconcio, gli manca un finestrino, gli specchietti e ha la carrozzeria con qualche botta, per non parlare delle ruote a terra.So di per certo che è dell'officina....domani mi voglio informare, se ha ancora il motore, se me lo danno per poche centinaia di euro potrei anche prenderlo....-ok non esageriamo. i miei mi ammazzano - però insomma, sarebbe carino salvarlo (non me lo faccio cannibalizzare, capito avvoltoi?! :asd: ) ...se solo avessi un posto dove tenerlo e con il tempo dovuto, sistemarlo con le mie manine? Non è Westfalia ma è bello comunque...
Comunque domani chiedo, quello non costa nulla!

Di più
24/09/2008 17:25 #13014 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic Phoenix
lo vogliamo in pasto arrrghhhhh!!!!

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Di più
24/09/2008 18:23 #13017 da Vic
Risposta da Vic al topic Phoenix
Gnammete!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
24/09/2008 18:45 #13018 da oswald
Risposta da oswald al topic Phoenix
bhe' io intanto davide ti ho' trovato la maniglia che cercavi..!!!l'ho tolta dal mio per montare le nuove tende e nn so' che farmene..te la porto a ferrara...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/09/2008 18:47 #13019 da Dave Van Damme
Grazie alan, la prendo volentieri, te la pago ovviamente!
Ciao.

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/03/2009 14:52 #20404 da Dave Van Damme
Oggi ho portato il T4 Phoenix al tagliando generale ad Anzola, in occasione del raggiungimento dei 160.000 km (oggi 160.300). Me lo tengono fino a lunedì, forse. Devo fare eliminare alcuni contatti, piuttosto seccanti, della strumentazione interna, cambiare filtro aria e abitacolo (olio e filtro olio sostituiti a settembre 2008 a 157.000 km), fare un controllo generale all'unità 1.9 td (per me in perfetta forma, ma non si sa mai...) e sostituire un neon posteriore fulminato, suppongo. Lo voglio perfetto, perchè tra poco inizierò a farmi qualche giretto con la mia fidanzata, già previsto un weekend a Marina di Massa per fine marzo....Spero che il conto finale dei lavori non sia una mazzata...
vi terrò aggiornati
Ciao a tutti

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi