Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Grecia: traghetti e altri suggerimenti

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57613 da vaquerito

Roy ha scritto: al momento il prezzo più conveniente l'ho trovato con la superfast da Ancona, 360 euro due adulti, una bimba di 3 anni e il t4 con campeggio a bordo.
Saluti Roy

Scusa, per quale periodo?
Io facendo delle simulazioni, in 4 (due adulti e due bimbi) + il campeggio a bordo, non riesco a stare sotto i 600 euro!
Paradossalmente ho trovato qualcosina in meno da Venezia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57615 da Sarvaego

lilloccio ha scritto:

Tuff Gong ha scritto: Ciao Vaquerito,
pure io sono di Bergamo e pure noi si stava pensando alla Grecia...
Va a finire che ci si becca!!!!

cavolo! anch'io di bergamo e anch'io in grecia ,ma per una spedizione speleologica! noi partiremo da ancona e sbarchiamo a Ignumenisa, ma l'agenzia viaggio mi ha detto che i biglietti hanno le tariffe giuste dal 1° febbraio!
comunque avrei una domanda: i nostri mezzi risultano come minibus? cioè sotto i 6 metri di lunghezza e entro 2 metri di altezza?
oppure sono considerati camper?
grazie

Quello riportato a libretto, generalmente camper...

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57617 da Dolly
Vale, probabilmente Roy ha calcolato con lo sconto per prenotazioni anticipate!!! (A me 4 adulti ed il camper veniva circa 450 euri, calcolandolo così!)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57618 da Roy

vaquerito ha scritto:

Roy ha scritto: al momento il prezzo più conveniente l'ho trovato con la superfast da Ancona, 360 euro due adulti, una bimba di 3 anni e il t4 con campeggio a bordo.
Saluti Roy

Scusa, per quale periodo?
Io facendo delle simulazioni, in 4 (due adulti e due bimbi) + il campeggio a bordo, non riesco a stare sotto i 600 euro!
Paradossalmente ho trovato qualcosina in meno da Venezia!

Le tre settimane centrali di agosto, ma con partenza e arrivo nei giorni infrasettimanali. Se eviti di partire il sabato e la domenica risparmi abbastanza.

t4 multivan '94 2.4 d

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57624 da vaquerito

Dolly ha scritto: Vale, probabilmente Roy ha calcolato con lo sconto per prenotazioni anticipate!!! (A me 4 adulti ed il camper veniva circa 450 euri, calcolandolo così!)

ma non lo calcola automaticamente?
Oh, scusatemi per lo scassamento neh :wink:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57625 da freddy
Attenzione che per la grecia, basta cambiare un giorno per essere in alta stagione, verificate bene con la compagnia. Se qualcuno ha una ambasciata ellenica nelle vicinanze provi a chidere di qualche operatore greco, qui a Roma ad esempio sono vicino a giulio cesare, risparmia bei soldini.
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi