- Ringraziamenti ricevuti 0
Grecia: traghetti e altri suggerimenti
L'ultima volta ci siamo stati (senza prole, non erano ancora nati) nel 1994 o 95.. Forse l'isola dove siamo stati meglio in assoluto... l'isola dove abbiamo raggiunto livelli sublimi nell'arte del "cazzeggio"!!!
Praticamente il tempo passava tra una camminata (a ritmi mooolto lenti...) per l'isola innframmezzato a tuffi in acqua estemporanei, a mangiate o giocate a carte al ristorante nella piazza vicino alla chiesa.
A dire il vero non so se ci vogliamo ritornare... Immagino che (come tutto, d'altronde) sia cambiato troppo e non troveremmo quello che ci ricordiamo!..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

azzo, pensavo di si, avevo visto il ferry e dato per scontato che portasse auto, sarà meglio controllare, grazieDolly ha scritto: P.S. Fulvio, ma come vai dalla Turchia a Kastellorizo? Ora ci sono anche i traghetti per le auto??
:
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Poi sono venuta a sapere che ora sembra un po' più organizzato, ho sentito di un traghetto che la collega ufficialmente a KaÅŸ, ma non ho so se trasporta anche mezzi... Dai un'occhiata qui (aumenta il volume degli altoparlanti e fatti una ballata, già che ci sei...

Pensa che questa parte di viaggio, fino a Istanbul l'ho fatta all'incirca nel 78 o 79, pensi che troverò qualche cosa di diverso?

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
- Ringraziamenti ricevuti 10
Sarvaego ha scritto: La grecia non sono le cicladi quello è il bellissimo stereotipo che ci si è creato..ed ora qualche dritta. Quando sbarchi a patrasso dirigiti a destra rimanendo sulla statale direzione Kato akaia poi procedi a destra per limanaki di nuovo a destra per paralimni in fondo allo sterrato c'è una grande spiaggia dove si può campeggiare ,
ho cominciato a pianificare il viaggio, :vw
curiosità , la spiaggia che consigli a Paralimni è quella in alto o quella sulla sx?