Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Grecia: traghetti e altri suggerimenti

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59741 da Dolly
Kastellooorizoo (sigh!!!!!) :applausi:
L'ultima volta ci siamo stati (senza prole, non erano ancora nati) nel 1994 o 95.. Forse l'isola dove siamo stati meglio in assoluto... l'isola dove abbiamo raggiunto livelli sublimi nell'arte del "cazzeggio"!!!
Praticamente il tempo passava tra una camminata (a ritmi mooolto lenti...) per l'isola innframmezzato a tuffi in acqua estemporanei, a mangiate o giocate a carte al ristorante nella piazza vicino alla chiesa.
A dire il vero non so se ci vogliamo ritornare... Immagino che (come tutto, d'altronde) sia cambiato troppo e non troveremmo quello che ci ricordiamo!.. :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59764 da Dolly
P.S. Fulvio, ma come vai dalla Turchia a Kastellorizo? Ora ci sono anche i traghetti per le auto?? :?:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59806 da Sarvaego

Dolly ha scritto: P.S. Fulvio, ma come vai dalla Turchia a Kastellorizo? Ora ci sono anche i traghetti per le auto?? :?:

azzo, pensavo di si, avevo visto il ferry e dato per scontato che portasse auto, sarà meglio controllare, grazie

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59807 da Dolly
FUlvio, all'epoca (ma come hai letto erano diversi anni fa!) non c'erano collegamenti "ufficiali" tra Kastellorizo e la Turchia... solo delle escursioni ma comunque non c'era niente di ufficiale (anche i visti etc...).
Poi sono venuta a sapere che ora sembra un po' più organizzato, ho sentito di un traghetto che la collega ufficialmente a KaÅŸ, ma non ho so se trasporta anche mezzi... Dai un'occhiata qui (aumenta il volume degli altoparlanti e fatti una ballata, già che ci sei... :asd:)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59830 da Sarvaego
Eh si, dopo che hai messo la pulce nell'orecchio ho trovato anch'io quel sito e pare proprio che ci si vada solo a piedi, qui le vacanze si complicano.....una volta che faccio un programma c'è subito l'impiccio. tanto mi sa, per quanto la consorte ci provi con guide e mappe, si partirà e poi decideremo strada facendo.
Pensa che questa parte di viaggio, fino a Istanbul l'ho fatta all'incirca nel 78 o 79, pensi che troverò qualche cosa di diverso? :asd:

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60729 da vaquerito

Sarvaego ha scritto: La grecia non sono le cicladi quello è il bellissimo stereotipo che ci si è creato..ed ora qualche dritta. Quando sbarchi a patrasso dirigiti a destra rimanendo sulla statale direzione Kato akaia poi procedi a destra per limanaki di nuovo a destra per paralimni in fondo allo sterrato c'è una grande spiaggia dove si può campeggiare ,

ho cominciato a pianificare il viaggio, :vw
curiosità, la spiaggia che consigli a Paralimni è quella in alto o quella sulla sx?

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi