Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Grecia: traghetti e altri suggerimenti

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57771 da Sarvaego

Dolly ha scritto: La seconda foto è un ristorante vicinissimo al campeggio dove andiamo noi, si chiama Taverna Paradise, il posto è sempre pieno di sera, si mangiano delle salsicce locali ottime! (i camerieri sono un po' antipatici, però) La prima foto invece è la spiaggia di Orkos, se non ci sbagliamo (siamo andati a memoria...!) Le hai fatte tu queste foto, Fulvio?

E brava Dolly, non avevo dubbi che la conoscessi !! camerieri antipatici ma posto stupendo, l'altra è proprio Orkos, come vedi tutta a nostra disposizione , prima o poi ci ripasserò. Se costassero un po' meno i traghetti interni, perbacco !!! Quest'anno mi fanno lo sconto senior :smile:
le foto le ho fatte io :sisi:

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57882 da Dolly
Complimenti per le foto, Fulvio!!! (potresti venderle all'Ελληνικός Οργανισμός Τουρισμού..!)
Il costo dei traghetti interni è una spina nel nostro fianco! Quante volte ci siamo detti: "Quest'anno perchè non andiamo anche su qualche altra isola?" Poi facciamo un po' di conti e constatiamo amaramente che, a meno di digiunare o viaggiare senza Dolly, con le nostre finanze non c'è verso di girare un po'... :cry:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59681 da vaquerito
Bon! Prenotato traghetto
Superfast da Ancona per Patrasso, si parte il 31/07, ritorno il 18/08.
Vista la battaglia per ottenere le 3 settimane e il periodo ottenuto (altissssssssima stagione), abbiamo deciso di prenderla con più calma e gironzolare nel Peloponneso...

Dolly, Sarvaego e c., non temete: vi romperò ancora le scatole abbondantemente!!!!!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59685 da Sarvaego

vaquerito ha scritto: Bon! Prenotato traghetto
Superfast da Ancona per Patrasso, si parte il 31/07, ritorno il 18/08.
Vista la battaglia per ottenere le 3 settimane e il periodo ottenuto (altissssssssima stagione), abbiamo deciso di prenderla con più calma e gironzolare nel Peloponneso...

Dolly, Sarvaego e c., non temete: vi romperò ancora le scatole abbondantemente!!!!!

:applausi: :applausi: :applausi:

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59709 da Dolly
Allora siamo in contatto telepatico!!!! Oggi io ho pagato la tratta Bari/Patrasso/Bari con la Superfast!!! :applausi:
Fulvio, e tu quando parti???? Penso che si siamo quasi, no???

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59712 da Sarvaego

Dolly ha scritto: Allora siamo in contatto telepatico!!!! Oggi io ho pagato la tratta Bari/Patrasso/Bari con la Superfast!!! :applausi:
Fulvio, e tu quando parti???? Penso che si siamo quasi, no???

quasi....nessuna data precisa sicuramente metà maggio, e se tutto andasse per il meglio si pensando di attraversare (....azzeggiando )la grecia e la turchia per poi rientrare (fermandosi a fare un po di mare) da Kastelorizo. Tutto questo se gli amici e i figli ci danno una mano a darci il cambio qui a casa. Incrociamo le dita ma ci servono almeno 45 gg
:sisi: :asd:

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi