Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Grecia: traghetti e altri suggerimenti

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57572 da vaquerito
Per quest'anno stiamo pensando alla Grecia.
L'idea di base, per ora è questa: sbarco a Igoumenitsa, Lefkada, Cefalonia e Peloponneso, ritorno da Patrasso.
Periodo: agosto :muro:

Purtroppo, ad oggi, non sappiamo ancora le date delle ferie, ma per farmi un'idea sto facendo dei preventivi per il traghetto.
Già ho visto che i posti per il camper vanno via come il pane...

Partendo da Bergamo, si pensava di partire da Venezia, anche se la traversata dura parecchio. Le compagnie sono Anek (che offre invece del camping on board la cabina al prezzo passaggio ponte e allaccio elettrico per il camper) e Minoan (camping on board)

Da Ancona ci sono più possibilità.

A voi "Greciofili", chiedo alcuni pareri/proposte/consigli su traghetti e altro. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57576 da Tuff Gong
Ciao Vaquerito,
pure io sono di Bergamo e pure noi si stava pensando alla Grecia...
Va a finire che ci si becca!!!!

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57578 da brothermartin
eh anche noi si voleva andare in grecia, possibilmente con un camping on board.. qualcuno è mai riuscito a farlo? pareri? e insomma bisogna prenotarlo tanto prima si?

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57580 da brothermartin
oi bella tuff congrats per il nuovo bimbo che leggevo!
se ci si becca tutti scatta automatico il grigliatone sul ponte mi sa :-D

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57582 da rougio
da venezia non so, lo scorso anno da brindisi prenotando per tempo si spendeva davvero poco, mi sembra che entro marzo ci sia il traghetto al 50% con camping on board, con la superfast, bella nave, buon servizio, buon prezzo...

controlla sul loro sito, magari partono anche da venezia, anche se il conto sarà diverso..

noi quando siamo stati in turchia siamo partiti da venezia ma ormai e' passato già qualche anno ... l'emozione più grande e' IL RIENTRO A VENEZIA... un'emozione impagabile l'avvicinarsi di canali e monumenti con scorci da paura....

tornando poi dalla turchia dove ogni tre sassi ti chiedono 2 fiorini ... ci si ingrassano gli occhi con tutto qul ben di dio..

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57583 da Tuff Gong
Ciao Bro!
Grazie delle congratulazioni! Il tutto è spettacolare , anche se quel piccolo "infame" non mi lasci dormire nemmeno un po'...

Per le ferie si vedrà un po' il periodo ma l'idea è quella!!!

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi