Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Bombola gas

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140427 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Bombola gas
sempre saputo che le bombole gpl son piu' pericolose vuote(non lo sono mai completamente) dunque occhio a lasciarla attaccata fuori inutilmente considerandola innocua.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140428 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Bombola gas

Nanogut ha scritto: Mandarla in Germania da gunzi costi di trasporto e tempi?

Misha lo ha fatto ed ha dato qualche informazione
qui

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140429 da misha
Risposta da misha al topic Bombola gas
qui qualche costo delle spedizioni per avere un'idea
www.tuttospedizioni.it/consigli/quanto-c...spedire-in-germania/

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140430 da Claudiojeko
Risposta da Claudiojeko al topic Bombola gas
io ho una bombola da 5 litri interna, stipata in un vano di plastica cilindrico fatto a posta per la bombola.ha un foro nella parte inferiore collegato all'esterno(praticamente metà bombola sta sotto il pianale del t3) . Ha una chiusura ermetica accessibile dall'interno sottopanca, così anche in caso di perdite il gas andrà sempre verso il basso all'esterno del mezzo. devo dire che è la soluzione migliore piuttosto che tenere la bombola sotto il lavandino o sotto panca senza sfiati verso l'esterno..col gas non si scherza...preferirei avere la bombola esterna, sia per autonomia sia per sicureza, ma questo è quello che ho trovato nel mezzo ;)

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140432 da 44L
Risposta da 44L al topic Bombola gas

Claudiojeko ha scritto: io ho una bombola da 5 litri interna, stipata in un vano di plastica cilindrico fatto a posta per la bombola.ha un foro nella parte inferiore collegato all'esterno(praticamente metà bombola sta sotto il pianale del t3) . Ha una chiusura ermetica accessibile dall'interno sottopanca, così anche in caso di perdite il gas andrà sempre verso il basso all'esterno del mezzo. devo dire che è la soluzione migliore piuttosto che tenere la bombola sotto il lavandino o sotto panca senza sfiati verso l'esterno..col gas non si scherza...preferirei avere la bombola esterna, sia per autonomia sia per sicureza, ma questo è quello che ho trovato nel mezzo ;)

FO-TO FO-TO
Faccela vedè!

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140433 da Nanogut
Risposta da Nanogut al topic Bombola gas
Ho fatto qualche foto alla mia bombola e' sinceramente non mi piace molto, leggo poi che ci sono molte opinioni sul da farsi e devo dire che sono molto indeciso

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi