Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Bombola gas

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140434 da Nanogut
Risposta da Nanogut al topic Bombola gas
Non riesco ad inserire le foto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140443 da Derex
Risposta da Derex al topic Bombola gas
Io ho tolto la bombola sttoscocca e l'ho sostituita con una normale bombola da cucina da 15 kg (devo alimentare fornelli,frigo e riscaldamento).
Dura una eternita' e quando finisce le trovi ovunque.......
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140449 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Bombola gas
ho capito bene durex? hai posto una normale bombola al posto del bombolone? e rimane li quando utilizzi i servizi? ma deve lavorare in verticale, l' erogatore deve essere sempre in alto. seconda perplessita', lo sai che le normali bombole da cucina sono singola camera e in caso di urto non garantiscono nemmeno la meta' della sicurezza del bombolone?

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140450 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Bombola gas
Derex, non durex... i durex sono i... vabbè lasciamo stare. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140451 da Derex
Risposta da Derex al topic Bombola gas
La bombola sta sotto il lavello...io non ho il mobile originale con il cassetto, quindi ci sta...per quanto riguarda la sicurezza, se un urto arriva a piegare il mezzo e sfondare la bombola, non e' piu' un problema degli occupanti del mezzo stesso, in quanto gia' deceduti..................pensa anche alle ambulanze (che guido abitualmente)che hanno almeno 3 bombole di ossigeno puro, altamente infiammabile, poste sulla fiancata e coperte solo da uno sportello di vetroresina...
Sinceramente non sono affatto preoccupato......
Per quanto riguarda il regolatore di pressione, ne esistono anche di orizzontali e sono, secondo me, piu' pratici.
La bombola originale e' ovviamente piu' protetta perche' molto piu' esposta agli urti e quindi piu' a rischio di danneggiamento.....
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140463 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Bombola gas
derex pardon. ah ok. sembrava fosse li a sballonzolare sotto scocca .

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi