- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67303
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Mettetemi in forse, quando avrete deciso che tessuto usare allora darò conferma definitiva.
Vw Syncro Westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 11 Mesi fa #67304
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Io ci starei se il tessuto fosse tipo quello di Brunetto appunto, visto che poterlo ripiegare senza troppo ingombro/peso per me è fondamentale. Io sono stato a vedere un paio di tessuti in 2 posti, ma non mi hanno convinto. avrei trovato altrimenti, senza averlo toccato con mano, un tessuto di quelli che usano per coprire leauto in esterno, impermeabile/traspirante a 11€ al metro lineare (altezza 2,40 mt). Il tizio che lo vende è di Lucca, il prossimo che và al mare potrebbe fermarsi a vederlo (forse io stesso Giovedì).
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
13 Anni 11 Mesi fa #67356
da tororosso
Risposta da tororosso al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
sono stato da una ditta ke realizza tende x esterni ma non vendono tessuto a metraggio, qualcuno di voi ne conosce altre? x le tende usano tesuto impermiabile e leggero ke forse farebbe al caso nostro xkè ripiegato prende poco spazio..
13 Anni 11 Mesi fa #67357
da Westifero
Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969
Risposta da Westifero al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
ciao se posso anchio sento con una ditta qui vicino a casa mia se ha questo tipo di tessuti.se ho capito bene ci vuole un tessuto impermeabile??giusto??
Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969
13 Anni 11 Mesi fa #67359
da tororosso
Risposta da tororosso al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
si, impermiabile e un pò elastico non rigido, lo cerchiamo cosi x la leggerezza e x limitare l'ingombro. ormai noi jokeristi siamo una comunità e sono sicuro ke qualcuno riesce a trovare il telo giusto..
13 Anni 11 Mesi fa #67368
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Eccomi... in ritardo ma eccomi.
Forse ho trovato un 'gancio' per parlare con un grossista di tessuti tecnici - fornisce materiale per costruttori di tende (Bertone/Ferrino...).
A mio avviso, questo tipo di materiale potrebbe soddisfare i requisiti raccolti:
impermeabilitÃ
traspirabilitÃ
riflessione della luce
oscuramento interno
leggerezza e minimo ingombro
Appena possibile aggiorno con il non trascurabile 'dettaglio' del prezzo.
Altre idee, suggerimenti, segnalazioni... sono ovviamente benvenute.

@Lorenzo: il costo al mt è in linea con i materiali già visti; se davvero è come mi dicevi e riesci a procurartene un campione, avvisa stretto giro.
Forse ho trovato un 'gancio' per parlare con un grossista di tessuti tecnici - fornisce materiale per costruttori di tende (Bertone/Ferrino...).
A mio avviso, questo tipo di materiale potrebbe soddisfare i requisiti raccolti:
impermeabilitÃ
traspirabilitÃ
riflessione della luce
oscuramento interno
leggerezza e minimo ingombro
Appena possibile aggiorno con il non trascurabile 'dettaglio' del prezzo.
Altre idee, suggerimenti, segnalazioni... sono ovviamente benvenute.

@Lorenzo: il costo al mt è in linea con i materiali già visti; se davvero è come mi dicevi e riesci a procurartene un campione, avvisa stretto giro.
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi