Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

COPRISOFFIETTO prossima realizzazione

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67303 da Syncronizzatore
Mettetemi in forse, quando avrete deciso che tessuto usare allora darò conferma definitiva.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67304 da winston
Io ci starei se il tessuto fosse tipo quello di Brunetto appunto, visto che poterlo ripiegare senza troppo ingombro/peso per me è fondamentale. Io sono stato a vedere un paio di tessuti in 2 posti, ma non mi hanno convinto. avrei trovato altrimenti, senza averlo toccato con mano, un tessuto di quelli che usano per coprire leauto in esterno, impermeabile/traspirante a 11€ al metro lineare (altezza 2,40 mt). Il tizio che lo vende è di Lucca, il prossimo che và al mare potrebbe fermarsi a vederlo (forse io stesso Giovedì).

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67356 da tororosso
sono stato da una ditta ke realizza tende x esterni ma non vendono tessuto a metraggio, qualcuno di voi ne conosce altre? x le tende usano tesuto impermiabile e leggero ke forse farebbe al caso nostro xkè ripiegato prende poco spazio..

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67357 da Westifero
ciao se posso anchio sento con una ditta qui vicino a casa mia se ha questo tipo di tessuti.se ho capito bene ci vuole un tessuto impermeabile??giusto??

Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67359 da tororosso
si, impermiabile e un pò elastico non rigido, lo cerchiamo cosi x la leggerezza e x limitare l'ingombro. ormai noi jokeristi siamo una comunità e sono sicuro ke qualcuno riesce a trovare il telo giusto..

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67368 da Leon1572
Eccomi... in ritardo ma eccomi.
Forse ho trovato un 'gancio' per parlare con un grossista di tessuti tecnici - fornisce materiale per costruttori di tende (Bertone/Ferrino...).
A mio avviso, questo tipo di materiale potrebbe soddisfare i requisiti raccolti:
impermeabilità
traspirabilità
riflessione della luce
oscuramento interno
leggerezza e minimo ingombro
Appena possibile aggiorno con il non trascurabile 'dettaglio' del prezzo.
Altre idee, suggerimenti, segnalazioni... sono ovviamente benvenute.
:D

@Lorenzo: il costo al mt è in linea con i materiali già visti; se davvero è come mi dicevi e riesci a procurartene un campione, avvisa stretto giro.

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi